Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 235

Tra l'altro l'audio che arriva alla tv con l'hdmi si sente bassissimo e disturbato.

ma perchè per l'audio nn usi la gpu? cosi te ne esci con un'unico cavo e stop...

Citazione Originariamente scritto da Spacemen
    Problemino con la mia scheda 4870 e il collegamento dell'Onkyo col Pc, se metto il cavo hdmi dal PC verso la TV LCD ( Philips 9703)
    Guarda io ho lo stesso problema con una 3870 collegata in hdmi al 606. Sembra quasi che l'onkyo fatichi ad agganciare il segnale hdmi.

Io per farlo funzionare faccio cosi. Pc in hdmi all'onkyo su presa dvd, su clb/sat ho sky hd. Io metto su cbl/sta e appena comincia a lampeggiare la scritta hdmi premo il tasto dvd (che è il pc) e magicamente ho l'audio dall'onkyo, sia dd che dts.

ciauz

Grazie del consiglio provero in questi giorni, ma nel pc facendo con il tuo metodo ti da l opzione ATI HD audio Rear output o no
    TV LCD: Philips 42 9703 - Sintoamplficatore: - Onkyo TX SR706 - Casse: Tesi 504 - 204 - 704 - Subwoofer: Velodyne CHT-8Q - Panasonic: DMR-EX77 - PlayStation3 40GB - XBOX360 20GB - MySkyHD

Ragazzi,stò cercando invano di sentire l'audio tramite cavo hdmi(con adattatore originale)sulle casse del televisore.Sul pannello ho impostato come predefinito l'audio hdmi ma non sento nulla.Vi posto una foto del pannello di controllo audio di vista64(nella foto è predefinito l'audio dei due speakers ma poi ho impostato il dispositivo hdmi)

[URL=http://g.imageshack.us/img116/imma

La scheda video è la 3850 che vedete in firma,sbaglio qualcosa io oppure non c'è verso di far andare l'audio tramite hdmi?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Devi installare questi driver audio: http://www.realtek.com.tw/downloads/...3&DownTypeID=3

Fatto questo dovrebbe apparirti, al posto di "Dispositivo High definition audio", Ati Hdmi audio e quindi nelle proprietà dei driver realtek, il tab Hdmi.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Grazie per il link ma mi porta su una pagina di cui non so cosa scaricare o a volte si apre una pagina dove dice errore server(una cosa del genere)con dei caratteri indecifrabili....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Hoverificato il link, ed è giusto. Prova a svuotare la cache ed eliminare i cookie.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Sono riuscito a scaricarlo alla fine.Mi sembra comunque assurdo che ATI nel suo sito non fa nessun riferimento a questi drive e uno deve andare a trovarseli nel sito Realtek.Altra cosa:dal PC dove scrivo ho una 4870 della MSI e nell'htpc una 3850 della Sapphire,ho provato ad usare l'adattatore dvi-hdmi della msi e sul pannello dell'audio mi diceva che il dispositivo non era funzionante(infatti non si sentiva nulla),ho messo poi l'adattatore della sapphire(quello della sapphire è marchiato ati,mentre quello della msi c'è scritto proprio msi)ed ha iniziato a funzionare....Strano direi,riconoscono pure il tipo di adattatore?

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Strano direi,riconoscono pure il tipo di adattatore?
    Si, si. Hai dato una letta al post #81 di questo thread?

Ho appena letto il post 81... anche perche mi trovo nello stesso problema di cui si parla qui sopra..
    Io ho 2 3650 una ati e una saphire, nella confezione dell'ati mi hanno dato il connettore DVI->HDMI, nella confezione della saphire non mi è stato fornito.. ora chiedo secondo voi ne devo acquistare un altro di connettore o sono identici?
    Andando a spulciare su ebay sul negozio presente nella guida parla di connettore di compatibilità:

Supports ATI Radeon HD 4xxx Series & 3xxx Series Models from:

ASUS ATI Connect3D Dell Diamond Gateway GECUBE GIGABYTE HIS

HP Lenovo MEDION MSI PALIT PowerColor Sapphire SONY VisionTek

Ora a rigor di logica dovrebbero essere compatibili vero?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    ...la serie 3000 dispone di un'uscita hdmi di tipo 1.2, quindi niente audio in hd anche attraverso l'hdmi. Solo con la serie 4000 è stato adottato lo standard 1.3 e quindi si dispone dell'audio hd
    Questo vuol dire che anche con le schede serie 4000 si può avere tramite HDMI il flusso bitstream Dolby True Hd o DTS Master Audio da veicolare all'amplificatore che lo decodifica (non solo il core DD o DTS)? E' quello che promettono di fare la scheda audio ASUS XONAR HDAV 1.3 e la Auzentech X-Fi HomeTheater HD... Qualcuno ha un'esperienza in proposito?

Ho una 4870 della MSI http://global.msi.com.tw/index.php?f...7&prod_no=1502 Questi "incompetenti" hanno messo un adattatore(foto) che non trasporta l'audio,infatti se metto quello della MSI l'audio non funziona,se metto quello marchiato ATI funziona.

Adattatore MSI

E' davvero incredibile!!!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da luke66
    Questo vuol dire che anche con le schede serie 4000 si può avere tramite HDMI il flusso bitstream Dolby True Hd o DTS Master Audio
    nn è in bitstream ma in lpcm (pcm multi canale) che è meglio, il flusso audio nn deve subire un ulteriore trattamento.
    Per il disc schede audio l'asus a me nn piace, io sto aspettando di vedere come si comporta l'aunzetech se si degnano di farla uscire

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •