tt-3200 + 2 smartmouse + CAM + Dvbviewer. Funzionerà?
Ciao a tutti.
Voglio sottoporre agli esperti del forum il seguente problema, scusandomi anticipatamente perché il post è un po' lunghino.
Innanzi tutto parto dalla configurazione:
Scheda SAT DVB-S2 Technotrend TT-3200 driver 4.4.0.18 (i driver 5.x.x.x mi danno la BSOD - comunque questi funzionano bene)
DVBViewer 3.9.2.0
Lettore seriale dynamite per card originale SKY HD
Lettore USB infinity in modalità com per card originale Svizzera
Newcs+Acamd (Newcs solo per sky)
Il tutto funziona alla perfezione. Decodifico tutto senza errori, problemi, ritardi, squadrettamenti.
Naturalmente per aggiornare la card di Sky utilizzo lo SkyboxHD. Ora però si pone il problema di aggiornare la card svizzera.
Ho la cam viaccess originale, ma non disponendo di un ricevitore CI ho acquistato il modulo CAM della TT-3200.
Nella configurazione attuale, il DVBViewer non riconosce la CAM.
Se installo il supporto CI per Technotrend, non funziona più Acamd.
Qualcuno è riuscito a gestire entrambe le configurazioni contemporaneamente (cioè Acamd + CAM)?
In alternativa, sarebbe fattibile installare in 2 directory diverse 2 copie di DVBViewer, una configurata per acamd e l'altra per la cam (che userei solo 1 volta al mese per aggiornare la card svizzera)?
O mi conviene tirar fuori una 50ina di euro per un ricevitore CI da usare solo per l'aggioranamento degli svizzeri?
Ogni idea e consiglio è benvenuta.
Grazie in anticipo e ciao
Ultima modifica di styyxx; 26-06-2008 alle 14:21
HTPC Autocostruito con DVB-S2, DTT e masterizzatore BD - Yamaha RX-V3900 - Panasonic TH 50 PX 70 - Frontali Definitive Tech Mythos Ten - Centrale Definitive Technology Mythos Ten - Satelliti Definitive Tech ProMonitor 800 - Sub B&W 650