|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: theater tek problemi
-
01-11-2003, 11:12 #1
theater tek problemi
ciao a tutti, ho un problema e volevo sapere se era successo anche a qualcuno di voi:
Ho disinstallato dal mi htpc la sk audio soundblaster ed ho attivato quella interna tutto ok, ma theater tek nom mi accetta più le patch di aggiornamento, se le carico, poi non parte e mi dà un messaggio di errore lunghissimo un inglese che rigurda un clock, ma qui sarò più
preciso.
Il tutto funziona, ma non riesco ad aggiornarlo.
La mi sk madre è una asus pt533-c
se qualche anima buona mi sa dire qualcosa mi fà un favore.
P.s. la sk audio integrata è decisamente migliore della sb live.
Ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
01-11-2003, 11:47 #2
Enzo
Per quanto riguarda le Patch di TT e' stata inserita nella 1.5.44 una patch Microsoft per quanto riguarda l'audio.
http://www.theatertek.com/Downloads/
Dovevi utilizzare la Patch corrispondente alla lingua del sistema operativo ... vedi Foreign Patches.
A molti ha creato piu' problemi che benefici.
L'errore che ti viene tornato mentre la installi e' perche' utilizzi una patch con lingua diversa.
In ogni caso il resto si dovrebbe installare senza problemi e non capisco perche' TT ti si inchiodi.
Quale patch usi dopo installazione ?
Questa una nota su problemi avuti solo da alcuni con soundmax onboard :
If you have the Microsoft QFE installed from an earlier TheaterTek patch you need to uninstall it. It's Q813347 in Add/Remove programs. Until SoundMAX releases their next driver update, the current drivers are incompatible with this QFE.
Ciao
Antonio
-
01-11-2003, 12:04 #3
Ciao Antonio, grazie per la pronta risposta, mi si inchioda con qualsiasi patch io inserisca, funzion a solo se lo lascio nudo.
Se installo una qualsiasi patch, quando lo faccio partire, mi da la famosa finestra di messaggio con la croce rossa che mi parla di un clock, ma oggi provo e ti posto il messaggiod di errore esatto.
poi ti volevo chiedre se le patch vanno installate di seguito, o se si può installare solo la più recente e quest'ultima fa l'upgrade completo
Grazie
Ciao
Enzo
P.s. srebbe molto grave se usassi tt nudo?
voglio dire nella paths succesive ci sono upgrade relativia amigliorie video o solo "pratiche".La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
01-11-2003, 12:16 #4
Secondo
il guru di Theatertek basterebbe installare l'ultima ... ma io ci credo poco.
Dalla versione nuda di partenza che ho io e' cambiata release dei filtri sonic e miglioramenti generali di utilizzo ... miglior stabilita' nella navigazione di un DVD compresi salti capitolo avanti veloce e cosi' via.
Sicuramente quello che per me' conta e' la possigbilita' di utilizzare Ffdshow.
Strano quello che ti succede , verifica magari nelle applicazioni installate che ci sia la Q813347 Microsoft a fare casini.
Ciao
-
01-11-2003, 14:13 #5
eureka!!! Antonio, ci sono riuscito, adesso non chiedermi come, una botta di c...! Cmq adesso ho installato il tutto con l'ultima patch disponibile, e tutto funzia
!
ora chiudo e faccio subito un ghost e lo masterizzo!!
e vaai!!
Grazie Antonio per la tua sempre cortese attenzione e disponibilità.
A persto
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.