Forse dovresti spiegare meglio l'uso pratico che vorresti fare dell'insieme.
Per prima cosa se l'uso del microfono deve essere in alternativa al PC o contemporaneamente.
Ad esempio parlare mentre sul PC scorre una presentazione tipo PowerPoint o simili cose,
Il tuo impianto è in pratica uno stereo con subwoofer.
Qualche ampli stereo con ingresso stereo esiste, quanto meno esisteva, ma è cosa molto rara, idem in impianti HT.
Tieni comunque presente che, anche se è presente, tale ingresso, nel 99% dei casi è a commutazione, ovvero l'ingresso microfonico è uno degli ingressi, quindi selezionabile escludendo gli altri.
Potresti utilizzare una scheda audio sul PC, tutte hanno un ingresso microfonico e tramite il mixer soft di windows puoi miscelare il segnale del micro con quello del programma che sta girando sul PC.
C'è solo la possibile incognita che alcuni programmi di gestione della scheda audio esludono automaticamente l'uscita della stessa quando si utilizza un microfono, questo per evitare possibili inneschi (fischio o effetto Larsen).
Ultima soluzione, universale, è quella di acquistare un piccolo mixer, veramente piccolo, cui collegare l'uscita della scheda audio ed il microfono per poi entrare nell'amplificatore,
Se ne trovano dal costo di qualche decina di Euro, da Mediaworld o simili se ne trova qualcuno, altrimenti pui dare un'occhiata al catalogo della Behringer; puoi anche vedere in qualche negozio di articoli musicali.
Per il microfono dipende anche dall'uso che ne vuoi fare e da dove lo collegherai.
Ciao