Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Sostituzione Display Antec Fusion Veris II

Oramai il display in oggetto è il mio nemico numero 1.
    Lo voglio assolutamente sostituire. L'ideale per me sarebbe un display sempre della Soundgraph, magari VFD, di quelli che hanno la DLL di supporto in maniera da poter visualizzare quello che voglio (tra l'altro in questo caso l'ingombro ed il fissaggio arebbe il solito).

Saluti
    Golzio

ciao,
    parli del Fusion Black,
    giusto?

Che problemi ti da il display?

Speriamo che arrivino pareri di chi ha questo case,
    perchè in rete si leggono di molti utenti delusi dal suo display.

ciao

Il mio case è un ANTEC Veris II Fusion Black con display LCD e ricevitore IR Integrato.

Ho subito deciso di non sfruttare il ricevitore IR dopo aver letto in diversi forum i problemi che causa (freeze del sistema dovuti ad interferenze con altri telecomandi).

Speravo di usare il display, ma solo front-end come MediaPortal e I-Median lo pilotano. Per me è fondamentale che funzioni con la Radio FM, IMedian non mi piace e MediaPortal non gestisce completamente la Pinnacle 310i (ho provato anche con i driver vecchi ma il risultato non è mai soddisfacente al 100%). Ho un amico che ha un display VFD della soundgraph e con la DLL in dotazione visualizza tutto quello che gli pare come gli pare. Non mi interessano News, info su CPU ma solo info di riproduzione.

Saluti
    Golzio

ma in rete ci sono utenti che usano il fusion black, con front-end MCE...
    Cioè...a qualcuno funzia con Media Center Edition.

Tu dici di non aver mai usato il ricevitore IR....ma non potresti provare?

in questo momento mi sono dato delle priorità....e al primo posto c'è il display (così non accendo la TV scegliere una stazione FM!!). Nel frattempo uso il telecomando della Pinnacle attraverso la personalizzazione del file
    profile.ini. Ho comunque in programma una prova questo week-end con un telecomando RC6 ed il ricevitore IR integrato.

Bye

ciao, anch'o ho il tuo stesso case e volevo chiederti cme avevi collegato i cavi "rosso e nero" con la scritta power sw che escono dal display , visto ke ci sono altri due cavetti "nero e bianco" sempre cn la stessa scritta .grazie

Sai che non me lo ricordo. ho assemblato il case circa 90 gg fa e dopo vari test in ufficio l'ho portato casa. vedo di riaprirlo e ti faccio sapere.

bye

Citazione Originariamente scritto da golzio
    Ho un amico che ha un display VFD della soundgraph e con la DLL in dotazione visualizza tutto quello che gli pare come gli pare. .
    Scusa e cosa usa il tuo amico come gestione del VFD? lcd smartie?
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Usa la DLL delle SoundGraph e ha scritto lui il codice. Ma si tratta della DLL per l'IMON OEM non personalizzato per l'ANTEC che non è compatibile con il display del mio case. sto valutando anche la possibilità di usare LCD Smartie ma credo che in quel caso si perda l'utilizzo della Volume Knob dell'ANTEC.

Citazione Originariamente scritto da golzio
    . vedo di riaprirlo e ti faccio sapere.

bye
    Grazie mille!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •