Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HTC TyTN II P4550

HTC TyTN II P4550

ciao ragazzi.. voglio farmi un bel regalo di Natale!!!!

ho visto che questo palmare\telefono ha praticamente quasi tutto!! umts,gps,windows 6.0 un bel processore.. e tante belle caratteristiche

xo volevo chiedervi cmq un consiglio perchè non costa noccioline..

ho pensato anche al SonyEricsson P1, che costa decisamente meno.. e sicuramente non è un palmare al 100%, xo cavolo costa la metà quasi!!

ne vale veramente la pena l'htc TyTN II?

e un'altra somanda: c'è qualche htc che si avvicina al TyTN II, per esempio in un altro post si parla del Touch..

grazie a tutti!!

buona giornata

simile come funzioni al tytan II c'e' l'ultimo uscito il cruise, ma non ha la tastiera (solo quella virtuale).
    il tytan II attualmente non ha rivali, per cui i soldi che costa li vale tutti.
    il p1 non e' minimamente paragonabile al tytan II.
    anzi uno c'e' il glofish 800, dovrebbe avere lo schermo piu' risoluto, ma esteticamente e' orrido. e mi sembra se non ricordo male non ha la tastiera integrata.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

ieri sono andato alla fnac e con 800 eurozzoli mi sn comprato il tytn II

ho visto il cruise.. costava 630... ma in pratica il fatto che non aveva la tastiera non mi convinceva...

cavolo sto tytan II è veramente uno spettacolo.. e poi dentro la confezione ho trovato una card che mi permetteva di avere sopra la casco come assicurazione x due anni!!!!
    ora me ne vado qualche giorno in montagna e lo provo a fondo!!

poi lo rimetto sotto l'albero.. *** alla fine MI sono fatto sempre un regalo!!ahahah

grazie per il consiglio!!

buona giornata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •