Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Impianto smart fortwo seconda serie

Ciao a tutti vorrei qualche consiglio sul montaggio di un 2 vie anteriore su una smart fortwo seconda serie, in pratica vorrei sostituire i tweeter ed i woofer con una coppia di Hertz HT 25 e di HV 165 (tutto senza ampli esterno) e lasciare il sub originale del sound system, un amico però mi ha sconsigliato di montarli a causa della poca profondità dell'alloggiamento originale e della delicatezza del pannello per lo smontaggio, qualcuno ne sa qualcosa.
    Avrei anche un'altra domanda, secondo voi il filtro che viene fornito dalla stessa hertz può andar bene o è preferibile uno artigianale.

Grazie Frenk
    LA MIA SALETTA
    Vpr: Panasonic pta700 - Ampli: Harman Kardon 335 - Blu-ray: PS3 - DVD Rec: Samsung 893 - Dvd: Samsung HD950 - Telo a cornice rigida Adeogroup 250x147 - Frontali: PolkAudio R30 - Centrale: PolkAudio Csi30 - Surround: PolkAudio R20 - Sub: Non pervenuto - Telecomando: Logitech Harmony ONE - Tappeto: PolkAudio - Cavi: HDMI->HDMI Atlona - Cavi Audio: Audison Connection S212

Per esperienza personale ti dico solo una cosa, non prendere il tweeter HT25, piuttosto prendi l'HT20, ma solo piuttosto! Per il resto, lascio agli altri rispondere.

Il fatto è che sono casse che già posseggo su un' altra mia macchina ma che non sono collegate.
    Per l'HT25 io l'ho sempre trovato un ottimo tweeter, poi li ho spostati al posteriore perchè ho preso gli HT250. Per quanto riguarda gli HT20, sulla macchina di un amico ad alti volumi strilla, poi non so.

grazie Frenk
    LA MIA SALETTA
    Vpr: Panasonic pta700 - Ampli: Harman Kardon 335 - Blu-ray: PS3 - DVD Rec: Samsung 893 - Dvd: Samsung HD950 - Telo a cornice rigida Adeogroup 250x147 - Frontali: PolkAudio R30 - Centrale: PolkAudio Csi30 - Surround: PolkAudio R20 - Sub: Non pervenuto - Telecomando: Logitech Harmony ONE - Tappeto: PolkAudio - Cavi: HDMI->HDMI Atlona - Cavi Audio: Audison Connection S212

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •