|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Impianto smart fortwo seconda serie
-
15-10-2007, 20:05 #1
Member
Impianto smart fortwo seconda serie
Ciao a tutti vorrei qualche consiglio sul montaggio di un 2 vie anteriore su una smart fortwo seconda serie, in pratica vorrei sostituire i tweeter ed i woofer con una coppia di Hertz HT 25 e di HV 165 (tutto senza ampli esterno) e lasciare il sub originale del sound system, un amico però mi ha sconsigliato di montarli a causa della poca profondità dell'alloggiamento originale e della delicatezza del pannello per lo smontaggio, qualcuno ne sa qualcosa.
Avrei anche un'altra domanda, secondo voi il filtro che viene fornito dalla stessa hertz può andar bene o è preferibile uno artigianale.
Grazie FrenkLA MIA SALETTA
Vpr: Panasonic pta700 - Ampli: Harman Kardon 335 - Blu-ray: PS3 - DVD Rec: Samsung 893 - Dvd: Samsung HD950 - Telo a cornice rigida Adeogroup 250x147 - Frontali: PolkAudio R30 - Centrale: PolkAudio Csi30 - Surround: PolkAudio R20 - Sub: Non pervenuto - Telecomando: Logitech Harmony ONE - Tappeto: PolkAudio - Cavi: HDMI->HDMI Atlona - Cavi Audio: Audison Connection S212
-
15-10-2007, 20:41 #2
Senior Member
Per esperienza personale ti dico solo una cosa, non prendere il tweeter HT25, piuttosto prendi l'HT20, ma solo piuttosto! Per il resto, lascio agli altri rispondere.
-
16-10-2007, 09:48 #3
Member
Il fatto è che sono casse che già posseggo su un' altra mia macchina ma che non sono collegate.
Per l'HT25 io l'ho sempre trovato un ottimo tweeter, poi li ho spostati al posteriore perchè ho preso gli HT250. Per quanto riguarda gli HT20, sulla macchina di un amico ad alti volumi strilla, poi non so.
grazie FrenkLA MIA SALETTA
Vpr: Panasonic pta700 - Ampli: Harman Kardon 335 - Blu-ray: PS3 - DVD Rec: Samsung 893 - Dvd: Samsung HD950 - Telo a cornice rigida Adeogroup 250x147 - Frontali: PolkAudio R30 - Centrale: PolkAudio Csi30 - Surround: PolkAudio R20 - Sub: Non pervenuto - Telecomando: Logitech Harmony ONE - Tappeto: PolkAudio - Cavi: HDMI->HDMI Atlona - Cavi Audio: Audison Connection S212