|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Addio Custon Made!
-
25-06-2003, 16:28 #1
Addio Custon Made!
Ebbene si! dopo quasi 20 anni di impianti autoradio da me stesso montati sulle mie auto, ho deciso di acquistare la macchina con lo "stereo" incluso, a causa del pacchetto "navigatore satellitare"!
Mi rimane uno scatolone pieno di "sudate nel box e scervellamenti vari" !!!!
Speriamo che Il sistema Blaupunkt della VW svolga il suo lavoro....
-
25-06-2003, 16:34 #2
Caro il mio Senior Member a dispetto dell'1,65 posts per day che compare nella pagina del tuo profilo, la tua vera media è 33 posts per day dato che avevi fatto un solo post il 26 Aprile quando ti sei iscritto, ma te ne sei sparato 99 in 3 giorni!
Chiedo ai vecchi: in passato c'è stao qualcuno capace di fare tanto? Da quando ci sono io nemmeno il sasadf dei tempi migliori.
PS Ma l'autoradio spero sia con l'mp3
-
25-06-2003, 16:42 #3gipal ha scritto:
...
-
25-06-2003, 17:17 #4
Re: Addio Custon Made!
pizzo ha scritto:
Ebbene si! dopo quasi 20 anni di impianti autoradio da me stesso montati sulle mie auto, ho deciso di acquistare la macchina con lo "stereo" incluso, a causa del pacchetto "navigatore satellitare"!
Mi rimane uno scatolone pieno di "sudate nel box e scervellamenti vari" !!!!
Speriamo che Il sistema Blaupunkt della VW svolga il suo lavoro....
saluta Pizzo
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
26-06-2003, 08:30 #5
Ciao Pizzo
come tutti i sistemi già previsti dalle varie case automobilistiche (base o disponibili come optional), devi mettere in cantiere che ti porterai a casa un qualcosa che esteticamente (quasi sempre, ma ho visto certe cose...
) si integra alla perfezione nella plancia della tua auto (ed oltretutto è un buon deterrente per i furti), ma che prestazionalmente non potrà di sicuro essere paragonata a dei componenti a listino delle migiori case produttrici di queste elettroniche.
Questo non vuole dire che ti sei preso una cantonata, di certo. Solo voglio ribadire che con la stessa cifra che "mamma" VW ti ha spillato per il navigatore (o appena di più), da un professionista potevi ottenere sicuramente qualcosa in più in termini di prestazioni, espandibilità, dotazione.
Chiaro che sono scelte ogettive, e come tali assolutamente a discrezione di chi poi alla fine .... PAGA!
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-06-2003, 10:33 #6
Re: Ciao Pizzo
AlbertoPN ha scritto:
...da un professionista potevi ottenere sicuramente qualcosa in più in termini di prestazioni, espandibilità, dotazione.
Chiaro che sono scelte ogettive, e come tali assolutamente a discrezione di chi poi alla fine .... PAGA!
mandi!
Alberto
Sto invecchiando e diventando pigro
...ma spero di godermela lo stesso!!!!!
-
26-06-2003, 21:50 #7
mp3
gipal ha scritto:
Caro il mio Senior Member a dispetto dell'1,65 posts per day che compare nella pagina del tuo profilo, la tua vera media è 33 posts per day dato che avevi fatto un solo post il 26 Aprile quando ti sei iscritto, ma te ne sei sparato 99 in 3 giorni!
Chiedo ai vecchi: in passato c'è stao qualcuno capace di fare tanto? Da quando ci sono io nemmeno il sasadf dei tempi migliori.
MP3???
Vi tolgo il saluto...Ivan