|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: sintomonitor: audiomedia vs macrom sono valide?
-
13-03-2007, 18:25 #1
sintomonitor: audiomedia vs macrom sono valide?
salve, porgo il suddetto quesito da neofita e da sconosciuto di tali marche, quindi scusate il post prolisso:
premetto che avevo intenzione di aquistare per la mia golf V il JVC KW-AV700/706 (differenze solo nel colore?), anche per via di un prezzo allettante rispetto alla concorrenza (vorrei spendere intorno ai 600€).
mi sono poi imbattuto su modelli audiomedia AMV 397DD e macrom MDVD5550R con un prezzo leggermente inferiore, ma con in più il sinto tv.
ho notato inoltre che praticamente il modello è lo stesso!!!
se non sbaglio la audiomedia appartiene al gruppo CLARITAL di cui fa parte anche la più blasonata clarion e il suo modello di punta l' FMS 476DD online non si trova a meno di 800€, non mi pare un prezzo da prodotto low cost.
volevo dunque delucidazioni sulla qualità di tali marche, e in cosa peccano gravemente.
tankscommesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga
-
14-03-2007, 17:49 #2mixersrl Guest
la qualtà audio è discreta e soprattutto gode d un buon servizio di assistenza tecnica...praticamente lo stesso d Clarion.
-
15-03-2007, 08:34 #3
grazie per l'info, parli di audiomedia o macrom?
il dubbio è nato, perchè si dice che entrambe le marche, rimarchiando prodotti cinesi, fanno lievitare il prezzo di prodotti che sono identici a modelli "no-brand"...se così fosse non è che mi andrebbe molto di pagare 600/700€ un modello che ne vale magari 400...che ne dite?commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
-
15-03-2007, 10:42 #4mixersrl Guest
certo che rimarchiano....se vuoi un prodotto particolare e differente devi vedere marchi tipo Alpine, Pioneer,etc. e certamente non spendi la stessa cifra
Mi riferivo ad Audiomedia
-
15-03-2007, 11:35 #5
alpine, pioneer...ovvio, ma min. 1000/1500€..
il fatto è che queste chiamiamole "sottomarche", online vengono stranamente vendute a prezzi che tutto fanno pensare tranne che a "cinesate" da bancarella.
ti faccio un esempio:
audiomedia - fms 476dd: 750/890€
macrom - m-mdv5550r: 650/750€
JVC - kv avx700+sintotv: 830€
come si spiega?commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
-
15-03-2007, 16:47 #6mixersrl Guest
sì però il fatto che sano cinesi non è che le puoi paragonare a tutte le cnesi sia perchè si può scegliere su diversi livelli di qualità in Cna e sia perchè contrariamente ai tanti marchi che girano su ebay danno assistenza e garanzia.