Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

sintomonitor: audiomedia vs macrom sono valide?

salve, porgo il suddetto quesito da neofita e da sconosciuto di tali marche, quindi scusate il post prolisso:
    premetto che avevo intenzione di aquistare per la mia golf V il JVC KW-AV700/706 (differenze solo nel colore?), anche per via di un prezzo allettante rispetto alla concorrenza (vorrei spendere intorno ai 600€).
    mi sono poi imbattuto su modelli audiomedia AMV 397DD e macrom MDVD5550R con un prezzo leggermente inferiore, ma con in più il sinto tv.
    ho notato inoltre che praticamente il modello è lo stesso!!!
    se non sbaglio la audiomedia appartiene al gruppo CLARITAL di cui fa parte anche la più blasonata clarion e il suo modello di punta l' FMS 476DD online non si trova a meno di 800€, non mi pare un prezzo da prodotto low cost.
    volevo dunque delucidazioni sulla qualità di tali marche, e in cosa peccano gravemente.
    tanks
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

mixersrl Guest
    la qualtà audio è discreta e soprattutto gode d un buon servizio di assistenza tecnica...praticamente lo stesso d Clarion.

grazie per l'info, parli di audiomedia o macrom?
    il dubbio è nato, perchè si dice che entrambe le marche, rimarchiando prodotti cinesi, fanno lievitare il prezzo di prodotti che sono identici a modelli "no-brand"...se così fosse non è che mi andrebbe molto di pagare 600/700€ un modello che ne vale magari 400...che ne dite?

mixersrl Guest
    certo che rimarchiano....se vuoi un prodotto particolare e differente devi vedere marchi tipo Alpine, Pioneer,etc. e certamente non spendi la stessa cifra
    Mi riferivo ad Audiomedia

alpine, pioneer...ovvio, ma min. 1000/1500€..
    il fatto è che queste chiamiamole "sottomarche", online vengono stranamente vendute a prezzi che tutto fanno pensare tranne che a "cinesate" da bancarella.
    ti faccio un esempio:
    audiomedia - fms 476dd: 750/890€
    macrom - m-mdv5550r: 650/750€
    JVC - kv avx700+sintotv: 830€
    come si spiega?

mixersrl Guest

sì però il fatto che sano cinesi non è che le puoi paragonare a tutte le cnesi sia perchè si può scegliere su diversi livelli di qualità in Cna e sia perchè contrariamente ai tanti marchi che girano su ebay danno assistenza e garanzia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •