Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Installare su pocketpc

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    709

    Installare su pocketpc


    Devo installare un programma sul mio qtec 2020:tramite activesync ho trasferito il file su SD,le istruzioni dicono che dovrebbe installarsi cosa che NON avviene.
    Il file è per pocketpc,ma se provo a lanciarlo da PC mi dice che il file è valido ma non adatto.
    Avevo letto da qualche parte che c'è un modo per installare senza fare la routine da activesync.
    Ne sapete qualcosa?
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    497
    [EDIT]

    Scusa, ho letto troppo velocemente.

    Hai provato invece che a copiarlo su SD copiarlo sul 2020 magari nella STORAGE?

    Che estensione ha il file?

    Se non sono indiscreto, che programma è? Magari ti posso aiutare meglio.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    497

    Ciao Eugenio,

    ho fatto delle prove.

    Successivamente alla copia sulla SD card non ho tappato sul file start.exe ma ho tolto e reinserito la card ed è partita automaticamente l'installazione.

    Controlla magari se invece di copiare i file contenuti nella cartella non hai magari copiato la cartella intera.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •