Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    Problema palmare e gps si disconnettono...help!


    Ho un acer n30 e un gps globalsat 338.Faccio la solita procedura per aggiungere il gps.Il gps viene riconosciuto (con un altro nome) e aggiunta l'icona.Se provo a connetterli la connessione cade dopo 1-2 minuti sistematicamente.Se li tengo a piu di 60-70 cm cade subito.Che può essere?
    Ciaoo

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.396
    La cosa si verifica utilizzando qualche software particolare, tipo TomTom oppure anche utilizzando solo la connessione seriale.

    Nel primo caso è successo anche a me ed è risolvibile aggiornando il software con le patch che vengono rilasciate dal produttore del software.
    Nel secondo caso potrebbe esserci un problema hardware che limita la portata della comunicazione, che solitamente rimane stabile per qualche metro.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    è proprio quando verifico la connessione seriale,senza utilizzare alcun programma che si verifica questo problema.Quando invece il gps è impegnato in un programma,come ad es gpsinfo o tomtom allora la connessione non cade piu,ma sempre se resto nel raggio di un metro.il problema è individuare se è il palmare o il gps,ma nn ho altri dispositivi bluetooth
    Ciaoo

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.396
    Senza smontare niente l'unica sarebbe proprio provare a verificare la portata della comunicazione bluetooth con diverse periferiche.
    Una soluzione immediata potrebbe essere trovare qualche amico con un cellulare bluetooth (non così raro) per verificare la portata del palmare.
    Per provare entrambi in un colpo solo potresti invece trovare una chiavetta usb bluetooth, del costo di pochi euro, e verificare entrambi.
    Verifica anche che per il palmare non ci sia a disposizione qualche aggiornamento dei driver bluetooth o dell'intero firmware.
    Per il mio palmare HP per esempio era stato rilasciato un aggiornamento del solo driver bluetooth, che mi aveva risolto alcuni problemi di comunicazione.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    si infatti farò le dovute prove.quella della chiavetta usb potrebbe essere molto utile.per i nuovi aggiornamenti la acer non ha rilasciato nulla.
    Ciaoo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •