consiglio processore hi-level

insound1984

New member
consiglio processore con ingresso high-level

Ciao a tutti, ho appena comprato la nuova clio rs e volevo rifare l'impianto con componenti già in mio possesso ma questa volta senza sostituire l'autoradio di serie (lo so che non è il massimo ma è equipaggiata di navigatore sensori di parcheggio, telecamera posteriore, vivavoce, riconoscimento vocale e telemetria) , quindi ho pensato all'aggiunta di un processore con ingresso high-level cosa mi consigliate???

l'impianto è composto da:

fronte ciare wf 161n e tw planet c250 (in futuro verrà sostituito da dynaudio MW 162 GT,e tw MD 102)
Amplificato da un buon vecchio a/d/s/ pq20 (col processore metterei tutto in attivo)

subwoofer jl 10 tw3d4
Amplificato in mono da uno steg q-moss 120.2 (probabilmente in futuro lo cambierò con uno zapco competition)

Per ora dando un'occhiata ho preso in considerazione Audison bitone.1 e helix hx dsp.
Anche se sn un amante alpine ma purtroppo il pxa h800 non ha l'ingresso di alto livello :-(

Ultima modifica:
si, puoi usare il bit one.

L'unica cosa, se non erro, è che il volume lo regolerai dal suo controller (come tutte le funzioni bilanciamento, volume sub ecc ecc)

Per calibrarlo (ritardi temporali, crossover equalizzatore) va usato un PC.

Ciao!

Grazie per la risposta, naturalmente ha bisogno di remote il processore, in questo caso da dove si prende il segnale??? e l'ingresso high level lo prendo dai fili originali dei diffusori o è meglio passarne altri più qualitativi dall'uscita dell'autoradio???