Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Si, autoradio ... ma quale ???

Scusate l'intrusione, ma ho visto kenel forum siete molto afferrati su Autoradio e affini, taglio e arrivo al punto.
    Sto cercando un'autoradio Onesta e funzionale, ma non so proprio su cosa puntare.
    Ho visto 2 modelli interessanti a un buon prezzo:

Majestic SCD 204MP3 BlueTooth - 168€

Majestic SCD 206 MP3 USB HPS MMC - 145€

La prima ha il supporto BT x il vivavoce, ho il 6600 e non so se è Supportato.
    La seconda utilizza oltre ke ai CD anke le MMC/SD Card, ma non ha una interfaccia x un caricatore esterno.

Mi sapete dare un consiglio sui 2 modelli ????

vuoi proprio majestic è?una pioneer di fascia bassa no?
    Ciaoo

Solitamente Majestic è da evitare come la peste..
    Capisco che i prezzi possono essere invitanti, ma ti assicuro che la qualità è molto molto bassa.

Qual è il tuo budget così vediamo se è possibile consigliarti qualcosa di meglio!

Dimenticavo hai un impianto hi fi in auto o è tutto originale??

Io ho preso una Sony CDX-R3300 per un impianto senza pretese, ho fatto bene?

Majestic mi sa tanto di plasticone economico
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

mixersrl Guest
    Paolox ha scritto:
    Io ho preso una Sony CDX-R3300 per un impianto senza pretese, ho fatto bene?

Majestic mi sa tanto di plasticone economico
    Scarsissima!!

mixersrl ha scritto:
    Scarsissima!!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

quella sony non mi piace, quanto l'hai pagata?

mixersrl Guest
    Paolox ha scritto:
    Scusami ho quotato male ma mi riferivo alla Majestic.

ah ok, l'ho pagata 149

confermo la scarsa qualità di Majestic (idem per Audiola e simili...) prenditi qualcosa di marca che almeno hai una qualità decente e "aspettativa di vita" di qualche anno e non qualche mese

Prenditi una Sony o Pioneer che con 150€ ti prendi una cosa decente che legge anche mp3.
    ad esempio

Pioneer DEH-3730MP a 129€ (in rete)

link http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=217-223

Descrizione Prodotto:

Autoradio con lettore CD compatibile CD MP3/WMA/WAV, CD-R/RW, sintonizzatore digitale PLL high speed con RDS e 18 memorie. Display LCD bianco. Potenza di uscita massima 4x45 watt. Equalizzatore. 1 Pre-Out RCA. Colore Nero.

Caratteristiche Tecniche:

Caratteristiche Generali

Tipo di Lettore : Lettore di CD compatibile CD MP3/WMA/WAV e CD-R/RW.
    Potenza Massima : La potenza massima in uscita è di 4 x 45 Watt.
    CD-Changer : Non è predisposto per il collegamento di un CD-Changer esterno.
    Display : Display LCD bianco, illuminazione dei tasti rossa.
    RDS (Radio Data System) : Sintonizzatore digitale D4Q con RDS e ARC 5. Il sistema pulisce il segnale principale dai segnali riflessi garantendo sempre la miglior ricezione possibile. Funzioni PI, PS, AF, TP/TA.
    DAB (Digital Audio Broadcasting) : Funzione non presente
    Frontalino : Frontalino estraibile.
    Altre Caratteristiche : Possibilità di installazione con inclinazione da 0 a 60°.

Caratteristiche Sintonizzatore

Tipo di Sintonizzatore : Sintonizzatore digitale PLL high speed.
    Stazioni Memorizzabili : E' possibile memorizzare 18 stazioni.
    Ricerca Stazioni : Ricerca automatica. Funzione BSM, memoria delle stazioni più forti.

Caratteristiche Lettore CD

Riproduzione Casuale : Riproduzione dei brani in ordine casuale.
    Ripetizione : Funzione di ascolto ripetuto dei brani.
    Ricerca Brano : Ricerca automatica o manuale di una traccia.
    Altre Caratteristiche : Memoria dell'ultimo brano. Convertitore D/A ad 1 bit con filtro a sovracampionamento ottuplo.

Sezione Audio

Equalizzazione : Equalizzatore a curve memorizzabili. Impostazione BTB a 4 modalità. Loudness selezionabile.
    Uscite : Uscita Pre-Out RCA.
    Altre Caratteristiche : Regolazione del livello sorgente, Loudness e Fader.

Dai un occhiata anche alle JVC.
    Non hanno molte funzioni ma sono molto musicali!

Ulysse ha scritto:
    Dai un occhiata anche alle JVC.
    Non hanno molte funzioni ma sono molto musicali!
    Confermo, anche la mia JVC non era male, prima che me la rubassero!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •