|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Jvc KW 820 e artwork
-
21-03-2010, 14:50 #1
Junior Member
Jvc KW 820 e artwork
Buongiorno a tutti, ho da qualche giorno installato un'autoradio 2 din JVC AVX 820 e ho scoperto che legge l' immagine/copertina del CD MP3; il problema č capire perchč si vede in certi album mentre in certi no. Io pensavo leggesse il file JPG ( di solito nominato "front") allegato nella cartella del album MP3 ma dopo varie prove (rinomina, ridimensiona, elimina l' immagine) ho capito che non č cosi'.... ma allora com'č? Sono quasi convinto che deve essere abbastanza semplice perche in internet non trovo particolari spiegazioni o procedure da seguire, ma per adesso non ci arrivo.
Grazie a chieunque potesse darmi qulche informazione....Ciao
-
01-08-2010, 12:29 #2
stavo cercando quest'informazione anch'io (ho l'avx 830) ma visto che in 4 mesi non hai ottenuto nessuna risposta, penso che non l osappia nessuno.
Inoltre mi era sembrato di aver letto di sfuggita (prima di comprarla) che era possibile, con una procedura non documentata, sostituire gli sfondi con immagini personalizzate. Purtroppo non riesco a ritrovare dove l'ho letto... :-\
-
16-06-2011, 06:54 #3
Junior Member
Riesumo questo thread perchč anche io ho lo stesso problema.
Ho acquistato da poco una JVC KW-AVX840.
Ho fatto un clean di tutte le tag e degli artwork degli mp3 nella mia library e ho ritaggato il tutto utilizzando un programma automatico (5% margine di errore, corretti a mano) che si č occupato di popolare tutte le tag compresi gli artwork o jacket picture che dir si voglia.
Questo solo per dire che quindi presumo che tale programmino utilizzi un suo db di copertine che sono conformi a un certo standard di formato, size, ecc.
Bene, anche io quando poi vado con i cd sulla radio, mi perdo un buon 30% delle copertine, mentre su iTunes / Winamp le vede tutte.
Possibile che nessuno abbia qualche idea? La rete non offre molto in merito.
Cheers
-
16-06-2011, 08:00 #4
infatti č veramente strano che non ci siano informazioni in giro...
che programma hai usato per il tag automatico?
-
22-06-2011, 10:54 #5
Junior Member
Originariamente scritto da papinist
Sono su OSX
-
25-02-2014, 20:46 #6
Riciclo questo vecchio thread, perché ho acquistato un lettore DVD doppio Din KW-AV71 e non riesco a visualizzare nessuna copertina, mentre le stesse le vedo tranquillamente con Foobar, nel mentre si é riusciti a risolvere l'arcano?
Ciao
Antonio2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963
-
25-02-2014, 20:52 #7
io non sono mai riuscito nč a vedere le copertine nč tanto meno a cambiare gli sfondi. Stufo della poca personalizzazione, l'anno scorso ho venduto il jvc e ho montato in auto un tablet android 7".
Adesso č tutta un'altra storia..
-
25-02-2014, 20:57 #8
Per lo sfondo devo ancora provare, ne ho scaricati alcuni dal sito della JVC, vediamo se devo @@@@ anche su questi
Nel mentre ho scritto anche alla JVC, vediamo se hanno un servizio assistenza efficiente.2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963