|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Ampli/Crossover per Kit Dynaudio Esotec
-
16-07-2013, 21:32 #1
Member
Ampli/Crossover per Kit Dynaudio Esotec
Mi è stata offerta la possibilità di acquistare a prezzo scontato un kit dynaudio esotec (woofer mw160gt e tweeter md102) ma alcune cose mi bloccano..prima di tutto il kit non dispone dei crossover passivi originali: mi converrebbe comprarne un paio di già fatti a pochi soldi o tentare di costruirmeli da solo? O più semplicemente tentare di fare i tagli in attivo da una sorgente con più pre-out?
Seconda cosa..l'ampli..quanto dovrei sborsare per comprarne uno che mi permetta di sfruttare le qualità del kit dynaudio?
Grazie!
-
17-07-2013, 16:09 #2
che sorgente avresti o pensi di prendere?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
17-07-2013, 16:35 #3
Member
Devo ancora prendere tutto, compreso la sorgente! Ho trovato un paio di economici modelli della kenwood che leggono anche i FLAC, da prendere se non ho bisogno di filtrare in attivo, altrimenti in questo caso pensavo ad un'alpine..
Secondo te Antonio uno steg 120.2 mi permetterebbe di pilotare appena dignitosamente il kit in questione od otterrei gli stessi risultati di un kit entry level?
-
18-07-2013, 07:50 #4
ci vuole un ampli migliore e comunque non ti permetterebbe la soluzione taglio dalla sorgente perchè è un 2 canali e non un 4 canali
-
18-07-2013, 08:21 #5
Member
Che ampli mi consiglieresti tu? Indipendentemente dal numero di canali visto che ancora non ho deciso che soluzione adottare.
-
18-07-2013, 09:01 #6
scegli prima la sorgente e dopo si opta per l'ampli