|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Crossover attivo...quale scegliere...?
-
27-06-2013, 12:21 #1
Senior Member
Crossover attivo...quale scegliere...?
Ciao a tutti,
Voglio provare a migliorare il mio attuale impianto caraudio, attualmente ho un amply 4 canali che gestisce il 2 vie anteriore in passivo e con gli altri 2 canali i coassiali posteriori, poi ho un monofonico che fa andare il sub.
Adesso vorrei implementare un terzo amply a 2 canali per dedicargli la gestione dei mediobassi e lasciare al 4 canali i tweeter all'anteriore e i coassiali al posteriore.
Il problema che ho e che gli amply hanno un crossover integrato limitato a 200HZ sia come LP che come HP, pertanto sono costretto a passare in passivo o credo meglio in attivo.
Qualcuno ha esperienza diretta e può consigliarmi qualcosa...?
Al momento ho visto che in casa Audison ce il "bit one", in casa Helix ce "Hx dsp", da Rockford Fosgate ce il "3SIXTY", dal cataloco Tec vedo un "Gladiator DSP" ed infine quello più economico fra tutti lo trovo in casa Soundstream il "STX05-PRO"...
Grazie a chiunque possa aiutarmiVPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
28-06-2013, 00:51 #2
guarda il processore a catalogo mosconi
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
28-06-2013, 07:28 #3
Senior Member
Grazie Antonio,
ho curiosato...a parte il software che dalle foto sembra in tedescoè al livello degli altri che ho visto fin d'ora...però questo marchio personalmente non lo conosco...ho visto che tu lo tratti...ti trovi bene...???
Buona giornataVPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
28-06-2013, 08:36 #4
buona parte dello staff tecnico e produttivo sono ex steg
-
28-06-2013, 12:07 #5
Senior Member
Grazie ancora,
personalmente anche steg l'ho sentita nominare ma non ho mai avuto a che fare...VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
28-06-2013, 15:30 #6
comunque sono buoni prodotti