|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Pioneer AVH-8400BT-Info,pregi e difetti...
-
28-09-2012, 16:53 #1
Member
Pioneer AVH-8400BT-Info,pregi e difetti...
Salve a tutti
volevo sapere se qualcuno di voi possiede quest'autoradio 2din,volevo sapere come vi trovate,qualità ed eventuali difetti..
Grazie ed un saluto a tutti
Massimiliano.
-
28-09-2012, 22:34 #2
che tipo di utilizzo dovresti farne?un impianto car audio OEM o di livello superiore?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
29-09-2012, 00:45 #3
Member
Mi serve per un'impianto 'normale',casse anteriori e posteriore più un sub,puntavo su questo perché sono sempre stato fedele alla pioneer come autoradio,perché mi piace esteticamente ed ha la comodità di portare via lo schermo
-
29-09-2012, 13:38 #4
Member
mi ero dimenticato di una cosa molto importante..sapere se installando quest'autoradio posso mantenere in qualche modo i comandi al volante ed il blue&me visto che andrebbe installata su una 500..grazie!
-
29-09-2012, 22:53 #5
i comandi al volante sicuro con apposita interfaccia
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
29-09-2012, 23:04 #6
Member
L'autoradio è buona?
-
07-11-2012, 17:23 #7
Junior Member
Ciao, io l'ho montata proprio in questi giorni e ti assicuro che è un vero gioiellino... ho comprato pure la centralina per il recupero dei comandi al volante della phonocar e tutto ok. avevo preso anche quella per il recupero del b&m, ma ti assicuro che non serve a nulla. il telefono lo collegherai direttamente al bt della pioneer non piu al b&m. naturalmente perdi l'uso della porta media in usb, ma non l'aux.
alla usb1 ho attaccato una prolunga e ho ricreato la media in, nella usb2 ho messo una prolunga, nascosta nel cassettino e ci ho attaccato un hdd ext da 80gb con film etc
dietro al frontalino una sd con 8gb di musica. alla aux c'è l'aux della 500 e su av ho messo un sintonizzatore digitale terrestre quantum. per quanto riguarda il sistema appradio non ho comprato il cavo e mi interessa poco. sono pochissime le app compatibili e il loro navigatore costa 100€.. mi tengo il buon tomtom sull'iphone quando mi serve
-
15-11-2012, 16:01 #8
Senior Member
io l'ho comprata la scorsa settimana oggi la vado a ritirare dall'installatore. io invece il cavo per l'iphone l'ho comprato xchè sono molto interessato all'app mode. avendo un iphone con jailbreak si possono utilizzare tutte le applicazioni sullo schermo dell'autoradio una figata pazzesca. magari domani posterò qualche commento
-
16-11-2012, 12:23 #9
Senior Member
prima impressione buona. quasi tutte le applicazioni dell'iphone con il jb funzionano sull oschermo touch, anche se in in alcune c'è un lieve ritardo. navigon funziona abbastanza bene. c'è anche la possibilità di navigare su internet ma nella tastiera x navigare non c'è inspiegabilmente il punto, anche se alla fine x mettere gli indirizzi non serve. bluetooth e chiamate vocali mi sembrano ottimi. molto buona la qualità audio e la possiiblità di personalizzazione. c'è tanta tanta roba mi riservo di valutare ancora meglio con l'utilizzo giornaliero. il frontalino è estraibile, ma non so quanto sia positiva sta cosa. l'ipod a volte non lo prendeva bene e dovevo ricollegarlo. da approfondire. attraverso le applicazioni tv e hava sono riuscito pure a vedere la tv. peccato che sky go su iphone jailbreakkato funge solo per alcuni canali (esiste cmq una patch risolutiva)
Ultima modifica di nervoteso; 16-11-2012 alle 12:28
-
18-11-2012, 13:32 #10
Senior Member
allora, l'ho provata meglio. confermo la qualità audio molto buona, provengo da un'alpine e mi sembra abbia dato una spinta in più al mio impianto (audison lrx 4.1 e impianto a 3 vie in golf 5 più sub). piccola pecca: non legge i flac.
la gestione dell'iphone sukllo schermo touch opresenta alcuni problemi spero li risolvano. passare da ipod, cd o radio alle applicazioni è un po' farraginoso, a volte tocca riavviare l'appradio sull'iphone. non tutte le applicazioni hanno la possibilità di chiudere l'app. va detto che tramite jb funzionano quasi tutte (youtube, navigon, spotify comprese, sky go - ma solo skytg24- mia tv). altro difetto: sotto l'app advanced mode l'audio sembra peggiore, non so perché. il touch screen non è maneggevole al massimo, a volte è troppo sensibikle e per sbaglio si apre qualche funzionalità, altre volte è poco reattivo. sarà che sono abituato all'iphone.
cmq gran bella radio