Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 77

cattivik ha scritto:
    Allora Sasà,

come va il mostro? Che configurazione hai in macchina?
    Fronte anteriore+sub?

facci sapere.

Grazie
    Forse domani lo sistemo, appena ho messo il tutto vi posto recensione con foto ed impressioni di ascolto...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

il fratellino è arrivato....

....nel caso Vi fosse sfuggito, il

Fratellino è arrivato....

adesso manca solo il tarantola che toglierà il posto al mulo....

walk on
    sasadf

p.s.ostate lì le impressioni sull'altro pezzo...

Buon Natale da Soundstream!!!

Merry Xmas
    sasadf

...è bello ma non balla !

Insomma Sasà, lo hai montato o no? Sto aspettando te per sapere
    se vale la pena pilotare il mio tec 26 (sub) con un tarantula
    o piglio un Precision Power.

Aspetto una recensione alla tua maniera
    telo 16/9 deluxx 120"-MySkyHD-TV Sharp 55"HD1-htpc case Silverstone cw02 Black+Intel Quad I955@3800+Ati HD4870+16gb ddr3+Asus xonar hd 1.3 elite (Mod. op.amp.=8 lm4562)+BD LG+Enermax modu+ 525w-PS3- Pre pioneer vsx2011D-Finale Rotel 1095+Accuphase E560-Casse front B&W 803+centr.B&W nt+surr. B&W CDM-1+sub B&W 500.
    VPR..4K (sto decidendo)

cattivik ha scritto:
    ...è bello ma non balla !

Insomma Sasà, lo hai montato o no? Sto aspettando te per sapere
    se vale la pena pilotare il mio tec 26 (sub) con un tarantula
    o piglio un Precision Power.

Aspetto una recensione alla tua maniera
    ci vorranno ancora un pò di giorni, scusami, ma infilare un bestione del genere nel portabagagli di una punto non è cosa semplice.

-..-

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    ci vorranno ancora un pò di giorni, scusami, ma infilare un bestione del genere nel portabagagli di una punto non è cosa semplice.

-..-

walk on
    sasadf
    Ma allora poi hai deciso di metterlo nella Punto ??
    Ma ti si apre come una cozza
    Vabbe' almeno cosi' farai la rece....

P.S. Hai gia' deciso che mezzo utilizzerai per i prossimi futuri spostamenti ???

Highlander ha scritto:
    Ma allora poi hai deciso di metterlo nella Punto ??
    Ma ti si apre come una cozza
    Vabbe' almeno cosi' farai la rece....

P.S. Hai gia' deciso che mezzo utilizzerai per i prossimi futuri spostamenti ???

apro come una cozza la punto poi passo,

alfa 147

walk on
    sasadf

Guarda qui...

os aho trovato su EBAY,...

magari a qualche tuo conoscente che hai giustappunto "traviato" può far comodo ...

un'abbraccio...

PAul.

P.S. ma il tuo "Super Impianto" quando lo finisci che sono curioso di vederne il risultato?!?

Re: Guarda qui...

Striker ha scritto:
    os aho trovato su EBAY,...

magari a qualche tuo conoscente che hai giustappunto "traviato" può far comodo ...

un'abbraccio...

PAul.

P.S. ma il tuo "Super Impianto" quando lo finisci che sono curioso di vederne il risultato?!?

io non vedo nulla....

l'impianto per ora è finito, ma senza tarantula...

Pensa però che da quando ho fatto vedere come ho combinato la Punto ad un concessionario di auto usate(specializzato in vendita di macchine tuning), mi chiama una volta alla settimana, dicendo di aver trovato un acquirente per la mia macchina così come è, ed ogni volta umenta l'offerta....

QUando arriverà al prezzo che dico io, gliela rivendo così completa, con buona pace di Alberto che poi potrà consigliarmi anche sui diffusori da installare nella nuova macchina(99% una alfa 147..)

LE foto le posto fra un pò, in occasione di un evento.... o meglio di un accadimento numerico.....(guarda i miei posts e capisci...)

walk on
    sasadf

Sasa' nella scelta della tua nuova auto, e' piu' importante l'auto, o l'impianto che gli devi far stare dentro? Medita , medita
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Re: Re: Guarda qui...

sasadf ha scritto:
    io non vedo nulla....

Ehm... data l'ora delm io post puoi desumere che al rientro dalla "festa di Natale" io non fossi poi così lucido...

ecco il link: WWW.NONEPOSSIBILELINKAREASTESUEBAY.IT

Buon Natale...

PAul.
    Ultima modifica di Gianni Wurzburger; 24-12-2004 alle 23:44

Re: Re: Re: Guarda qui...

io l'ho pagato di meno, ma in Italia è davvero un buon affare....
    walk on
    sasadf
    Ultima modifica di Gianni Wurzburger; 24-12-2004 alle 23:43

il bestio ha ruggito questo week end in macchina mia...

sono senza parole...

tutto l'impianto, che non è cambiato di una virgola rispetto a prima, sembra completamente diverso..

una dinamica immane, degli arpeggi di basso che non avevo mai sentito, delle chitarre elettriche che finalmente suonano ognuna diversa dall'altra, le voci che già prima erano bellissime, adesso son ancora più calde e pastose.
    L'ariosità del 305, già stupefacente, è poca cosa rispetto a questo: i montanti sembrano sparire quando parte la musica, che si espande ben oltre i vari finestrini e mi da un panorama tridimensionale del palco perfetto.

Come l'ho sistemato posso giocare con facilità estrema sulle tarature.

il primo giorno era molto sparata sul frontale , col retro giusto di contorno, ma al minimissimo, ed il sub mooooolto controllatino (messo così per farlo lavorare in tutta sicurezza).
    Settaggi: front full, rear hp e sub lp.

In tale modo: i wooferotti davanti sembravano dei woofer da 25 tanto il basso si raccordava perfetto tra i woofer ed il sub stesso.
    Ma per i miei gusti personali (so infatti che in molte gare è questo il sound che si chiede...), era un pò vuoto l'abitacolo, che a me invece piace più pieno di suono.

così son passato al taglio passa alto su tutti e 4 i canali, sul sub in full, ed il gain molto alto sul rear, abbassando un pò il frontale(anche più del frontale, che ha un 4 vie e dei trasduttori molto più efficienti, soprattutto sulle altissime).

Adesso il raccordo sui bassi non è eccelso come prima, ma almeno lavora tutto il parco dei 18 diffusori, ed a me piace di più.

Se poi qualcuno ha da ridire, non ci metto che 20 secondi a mettere il sistema come vuole lui...

Problemino scoperto: devo fare un trattamento minimo anche sulle portiere posteriori, perchè l'effetto Chewing gum, purtroppo c'è e si sente!!

ma l'unico problemino veramente serio: il cavo di corrente(spesso quanto il mio dito!!), crea un forte distrubo, e quindi a bassi volumi c'è l'insopportabile fischio dell'alternatore....

suggerimenti?!?!

MDL mi ha parlato di un kit di mascheramento dell'alternatore....

walk on
    sasadf

Sasa' il problema non e' la dimensione del cavo di alimentazione, molto piu' probabilmente, e' dove passa il cavo di alimentazione e soprattutto dove passano i cavi di segnale.
    Occhio anche ai crossover, una volta, un rumore del genere me lo creava una bobina che toccava la carrozzeria.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Sasa' il problema non e' la dimensione del cavo di alimentazione, molto piu' probabilmente, e' dove passa il cavo di alimentazione e soprattutto dove passano i cavi di segnale.
    Occhio anche ai crossover, una volta, un rumore del genere me lo creava una bobina che toccava la carrozzeria.
    ottime dritte, ma mi sembra che gli x over, siano ok, anche perchè tutti dentro il doppio fondo schermato.

il problema dunque sta nella Tarantula appoggiata allo schienale.

Avevo pensato ad una sottile lastra in legno per isolare anche il Tarantula, ma Walter, alquanto scocciato mi ha detto: "ma hai visto che bestione!!! come ce lo appoggi a sta tavoletta!!!!".

allora avrei pensato a 4 basette di compensato robuste per ancorare il Tarantula: con viti disaccoppiate tra Tarantula e schienale: così dovrebbe andare....

se hai idee migliori, Gianni, fammi sapere...

walk on
    sasadf

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •