Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Si, autoradio ... ma quale ???

Scusate l'intrusione, ma ho visto kenel forum siete molto afferrati su Autoradio e affini, taglio e arrivo al punto.
    Sto cercando un'autoradio Onesta e funzionale, ma non so proprio su cosa puntare.
    Ho visto 2 modelli interessanti a un buon prezzo:

Majestic SCD 204MP3 BlueTooth - 168€

Majestic SCD 206 MP3 USB HPS MMC - 145€

La prima ha il supporto BT x il vivavoce, ho il 6600 e non so se è Supportato.
    La seconda utilizza oltre ke ai CD anke le MMC/SD Card, ma non ha una interfaccia x un caricatore esterno.

Mi sapete dare un consiglio sui 2 modelli ????

vuoi proprio majestic è?una pioneer di fascia bassa no?
    Ciaoo

Solitamente Majestic è da evitare come la peste..
    Capisco che i prezzi possono essere invitanti, ma ti assicuro che la qualità è molto molto bassa.

Qual è il tuo budget così vediamo se è possibile consigliarti qualcosa di meglio!

Dimenticavo hai un impianto hi fi in auto o è tutto originale??

Io ho preso una Sony CDX-R3300 per un impianto senza pretese, ho fatto bene?

Majestic mi sa tanto di plasticone economico
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

mixersrl Guest
    Paolox ha scritto:
    Io ho preso una Sony CDX-R3300 per un impianto senza pretese, ho fatto bene?

Majestic mi sa tanto di plasticone economico
    Scarsissima!!

mixersrl ha scritto:
    Scarsissima!!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

quella sony non mi piace, quanto l'hai pagata?

mixersrl Guest
    Paolox ha scritto:
    Scusami ho quotato male ma mi riferivo alla Majestic.

ah ok, l'ho pagata 149

confermo la scarsa qualità di Majestic (idem per Audiola e simili...) prenditi qualcosa di marca che almeno hai una qualità decente e "aspettativa di vita" di qualche anno e non qualche mese

Prenditi una Sony o Pioneer che con 150€ ti prendi una cosa decente che legge anche mp3.
    ad esempio

Pioneer DEH-3730MP a 129€ (in rete)

link http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=217-223

Descrizione Prodotto:

Autoradio con lettore CD compatibile CD MP3/WMA/WAV, CD-R/RW, sintonizzatore digitale PLL high speed con RDS e 18 memorie. Display LCD bianco. Potenza di uscita massima 4x45 watt. Equalizzatore. 1 Pre-Out RCA. Colore Nero.

Caratteristiche Tecniche:

Caratteristiche Generali

Tipo di Lettore : Lettore di CD compatibile CD MP3/WMA/WAV e CD-R/RW.
    Potenza Massima : La potenza massima in uscita è di 4 x 45 Watt.
    CD-Changer : Non è predisposto per il collegamento di un CD-Changer esterno.
    Display : Display LCD bianco, illuminazione dei tasti rossa.
    RDS (Radio Data System) : Sintonizzatore digitale D4Q con RDS e ARC 5. Il sistema pulisce il segnale principale dai segnali riflessi garantendo sempre la miglior ricezione possibile. Funzioni PI, PS, AF, TP/TA.
    DAB (Digital Audio Broadcasting) : Funzione non presente
    Frontalino : Frontalino estraibile.
    Altre Caratteristiche : Possibilità di installazione con inclinazione da 0 a 60°.

Caratteristiche Sintonizzatore

Tipo di Sintonizzatore : Sintonizzatore digitale PLL high speed.
    Stazioni Memorizzabili : E' possibile memorizzare 18 stazioni.
    Ricerca Stazioni : Ricerca automatica. Funzione BSM, memoria delle stazioni più forti.

Caratteristiche Lettore CD

Riproduzione Casuale : Riproduzione dei brani in ordine casuale.
    Ripetizione : Funzione di ascolto ripetuto dei brani.
    Ricerca Brano : Ricerca automatica o manuale di una traccia.
    Altre Caratteristiche : Memoria dell'ultimo brano. Convertitore D/A ad 1 bit con filtro a sovracampionamento ottuplo.

Sezione Audio

Equalizzazione : Equalizzatore a curve memorizzabili. Impostazione BTB a 4 modalità. Loudness selezionabile.
    Uscite : Uscita Pre-Out RCA.
    Altre Caratteristiche : Regolazione del livello sorgente, Loudness e Fader.

Dai un occhiata anche alle JVC.
    Non hanno molte funzioni ma sono molto musicali!

Ulysse ha scritto:
    Dai un occhiata anche alle JVC.
    Non hanno molte funzioni ma sono molto musicali!
    Confermo, anche la mia JVC non era male, prima che me la rubassero!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •