| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FM transmitters per auto
- 
	27-07-2010, 19:14 #1FM transmitters per autoSalve, 

Prima di postare ho cercato le parole "FM transmitter" ma non e' apparso nulla quindi vi chiedo:

cosa ne sapete di FM transmitters per auto tipo il "4geek"? come si sente il suono all'interno della vostra macchina? E' 'tappato' come l' Ipod?

A me sembra una gran figata ma ancora lo devo testare... ma ancora lo devo testare...  

- 
	31-07-2010, 23:27 #2Chiedo alla Moderazione di spostare, gentilmente, questo 3d nella sezione AV Mobile e CAR Entertainment. Forse li qualcuno rispondera'. Grazie 

- 
	07-08-2010, 22:47 #3Fatto 

poi... hai un link per vedere l'oggetto di cui parli?

Ciao

- 
	11-08-2010, 22:51 #4 Originariamente scritto da MDL Originariamente scritto da MDL
 Innanzitutto grazie per averlo spostato ...sebbene nessuno abbia (ancora) risposto, starei parlando di questo QUI per esempio...ma in rete ce ne sono di tutti i generi. ...sebbene nessuno abbia (ancora) risposto, starei parlando di questo QUI per esempio...ma in rete ce ne sono di tutti i generi.

Nel frattempo l'ho acquistato (stiamo parlando di pochi euro) e devo dire che ho lasciato a casa tutti i CD che avevo in macchina... ...confermo: e' una figata !!! ...confermo: e' una figata !!!

PS Un prezioso consiglio per la sicurezza vostra e degli altri...prendetelo con il telecomando  Ultima modifica di HDTVFAN; 11-08-2010 alle 22:55