Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[LEXIS]Consiglio autoradio con gps

Salve a tutti,per l'ennesima volta sono costretto a sfruttare il vostro forum per chiedervi alcuni consigli.
    Da tempo sono affascinato dagli autoradio con monitor lcd e con le funzioni del gps incorporato.Tornato dalle vacanze,ho iniziato una piccola ricerca ed avendo come budget massimo 300Euro,ho rivolto la mia attenzione verso questo modello:

1 din lexis dvd/dvx-tv

Non so se è permesso postare dei link,ma questa è la scheda completa del prodotto : http://www.newtecknology.com/?page=s...759&campaign=3

Ho una Clio anno 2002,quindi,essendo 1DIN con le dimensioni non dovrebbero esserci particolari problemi.Vi sembra un buon prodotto?La frase che mi lascia dubbioso è questa :

...la cosa fondamentale e che quest'autoradio ha gia il connettore RGB per l'ingresso gps integrato ,quindi vi bastera' soltanto connettere un sistema gps e potrete controllarlo con il touchscreen,
    Cosa intende?Non conoscendo quale sia il tipo di connettore non riesco a capire quale ulteriore spesa devo affrontare per utilizzare lo stereo come navigatore.
    Grazie mille in anticipo...

Help please...

Citazione Originariamente scritto da Bjt083
    Cosa intende?Non conoscendo quale sia il tipo di connettore non riesco a capire quale ulteriore spesa devo affrontare per utilizzare lo stereo come navigatore.
    Ti dice che quel tipo di sorgente è in grado di essere accoppiata con un navigatore satellitare (esterno, non incluso nel prezzo ma probabilmente della stessa marca .... però prendi questo con beneficio del dubbio), perchè come dotazione standard ne è sprovvista. La sigla "RGB" sta ad indicare la connessione video fra l'unità principale da plancia che vorresti acquistare e questo accessorio (appunto il GPS).

ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grazie mille per la risposta.
    Da quel che leggo,allora,non mi conviene più di tanto...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •