• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Apple] iPhone 4 - Thread ufficiale per i possessori

obiwankenobi

New member
overviewcamera201006075.jpg

In vista dell'imminente uscita ufficiale in Italia del nuovo Apple iPhone 4, apro il thread ufficiale dedicato esclusivamente ai possessori dell'oggetto in questione.

Il che significa che in questa discussione vanno evitati interventi basati sul "si dice che...", "sembra che...", "probabilmente farà...", etc...


Vi ringrazio.
 
Preso ieri sera in negozio Tre, versione 16Gb.

Poichè l'Iphone 4 supporta le micro-sim sono stato costretto ad eseguire l'operazione del "taglio della sim" : nella mia zona al momento nessun centro Tim è ancora attrezzato per il cambio delle Sim.
Per fortuna l'operazione è abbastanza semplice ed il tutto si risolve in pochi minuti con un po di manualità.

Ho provato il tanto acclamato difetto del calo del segnale : in effetti se lo si stringe in mano molto ma molto forte le tacche del segnale passano da 4/5 a 2/3 . C'è da dire però che questo non è il modo in cui lo si deve tenere in mano durante il normale uso : maneggiandolo normalmente il segnale non ne risente affatto.

A prima vista il telefono risulta molto meno plasticoso del 3g, apparendo più solido e robusto.

Ho anche (molto) velocemente notato che il segnale wifi è aumentato di molto rispetto al 3G : se prima prendevo un paio di tacche ora il segnale è pieno.

Ovviamente, rispetto al mio vecchio 3G questo è veramente un missile.

Al momento è in carica, ho fatto il backup/ripristino delle impostazioni del suo predecessore e sto scaricando la versione 4.0.1 per aggiornarlo.
Successivamente verrà sincronizzato con il mio Itunes
 
Belfiore, dopo alcuni giorni di funzionamento, potresti darci alcune tue impressioni? L'ideale sarebbe divise per gruppo di applicazioni: fonia, internet, multimedialità, etc...
Grazie
 
Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare a fondo tutte le sue potenzialità.
Una cosa però mi lascia molto perplesso : Il tanto acclamato aumento di autonomia della batteria dov'è :confused:
Al momento con una ricarica completa mi dura esattamente quanto il mio vecchio 3g!
 
belfiore ha detto:
Una cosa però mi lascia molto perplesso : Il tanto acclamato aumento di autonomia della batteria dov'è :confused:
Al momento con una ricarica completa mi dura esattamente quanto il mio vecchio 3g!

Hai fatto il ripristino da un backup?
 
belfiore ha detto:
Si, certo, per recuperare i miei dati

Su alcuni forum consigliano di non fare il ripristino di backup e vedere se la batteria migliora soprattutto se è un backup fatto da un iphone jb.
 
Effettivamente in più punti ho trovato indicazioni che il restore del backup può comportare dei problemi (anche nei modelli precedenti), in qualche caso vanificando alcune delle nuove e più potenti caratteristiche.

Ad esempio qui consigliano di fare il "Restore as NEW iPhone".
 
mi sembra strana la durata della batteria come il 3g

la batteria è realmente più grande magari ti è sembrata uguale come durata *** l'hai spremuto di più..
in tutte le recensioni che ho letto si parlava sempre di una durata aumentata.. non credo al doppio della durata (da 1 a 2 giorni) però boh che strano
 
Mi é stato consegnato venerdi sera (il 32 GB), con la carica presente lo usato fino a stamattina alle 14 (30 min di chiamata, qualche messaggio, parecchio internet e qualche foto), mi riserbo di provarlo con più calma, ma per essere sempre stato uno scettico sull 'iphone (questo é il primo che possiedo), mi sono subito ricreduto, davvero un'ottimo terminale.
Saluti.Luca
 
Io ne ho 2 da 32gb e nessuno e' inferiore come batteria al vecchio 3gs,tutt'altro(anche con jb attivo) :)
Sono supersoddisfatto come penso tutti i proprietari :P
 
Ciao Ragazzi,
ho deciso anche io di acquistare l'iphone 4.
Ho deciso di prenderlo con il contratto della 3 a 29 euro al mese con 400 minuti al mese di conversazione.
Voi lo avete preso sottoscrivendo un contratto?
Quali sono i pro e i contro che ci sono nel sottoscrivere un contratto?Grazie
 
Dopo circa dieci giorni di utilizzo e di ricariche più o meno complete della batteria devo notare che l'autonomia è notevolmente aumentata.
Allo stato attuale una ricarica completa mi dura un paio di giorni.
 
ieri me lo hanno spedito, consegna prevista entro il 31 agosto p.v.

appena mi arriva vi posto le mie impressioni

ciao

igor
 
felicissimo possessore della versione da 16gb. Da ex possessore sia del 3g che del 3gs,posso confermare che la batteria dura c.ca 1/4 in più di quella del 3gs. ;)
 
Anch'io sono un possessore del nuovo iphone 4 e posso dire che rispetto al 3gs e' notevolmente migliorato, anche se x quasi 800€ x un 32gb potevano fare sicuramente di piu' , possiedo anche un samsung galaxy s9000 che costa circa 300€ in meno e non ha assolutamente nulla da invidiargli, anzi x l'esperienza di navigazione , avendo uno schermo da 4'' e' superiore
 
Mi unisco ai soddisfatti aventi diritto di postare in queso 3ad.
Mia prima esperienza nel mondo mela... che già comincia a stregarmi.
 
Top