• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cellulare con TV, Videochiamata, X-Series?

paolo137

New member
Premesso che di cellulari non ne mastico tanto, e che al momento ho un LG U960, vorrei chederVi se potreste indicarmi un telefono che abbia queste caratteristiche:

- videochiamata
- televisione
- x-series (di TRE)
- possibilita' di essere usato come modem in connessione al pc (fast mobile)

L'intento sarebbe di sfruttare maggiormente i 100 Mb al giorno di traffico internet www3 che il mio piano mi consente, e che al momento uso pochino per i limiti "ergonomici" del mio cellulare. Mi piacerebbe qualcosa di un po' piu' simile ad uno smartphone, per intenderci, con schermo ampio ed eventualmente tastiera qwerty o simili.

Grazie mille a chi vorra' rispondere.
 
Top