|
|
Visualizza risultati sondaggio: Quale giorno / orario preferisci?
- Partecipanti
- 37. Non puoi votare in questo sondaggio
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 1 a 1 di 1
-
04-03-2022, 10:56 #1
Sondaggio live streaming - Home cinema: TV o proiettore?
Dopo la Masterclass organizzata a Torino in collaborazione con BenQ sul tema in oggetto e di cui trovate un piccolo resoconto in questo articolo, ho ricevuto parecchie richieste per trasmetterne una replica in streaming.
Ho preparato quindi un sondaggio per chiedervi quale giorno e quali orari preferite per un appuntamento del genere che potrebbe diventare, almeno in teoria, un appuntamento seriale.
Tra le opzioni ho escluso la domenica e gli orari fino alle 15:00. D'accordo che un live streaming su youtube poi 'rimane' ed è consultabile. D'altra parte, per sfruttare l'interazione e per fare domande, la partecipazione in diretta è fondamentale.
Sentitevi liberi di esternare anche gli argomenti che vorreste fossero affrontati in appuntamenti del genere direttamente nelle risposte, in questa stessa discussione.
Per rispondere al sondaggio dovete essere registrati al nostro forum di discussione. Per registrarsi, trovate tutto a questo indirizzo. Se siete già registrati e non ricordate la password, seguite le istruzioni a quest'altro indirizzo.
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 07-03-2022 alle 17:40
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...