vendesi tritubo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non definirei "bidone" l'averti chiesto di aspettare qualche giorno, dato che avevo una persona che era interessata al proiettore e eventualmente anche alle tue lenti, poi non ne ho fatto + nulla.
Se tu non fossi stato così scortese, ora ti avrei gia acquistato le lenti.
Anche perchè il mio crt con le lenti in cristallo sarebbe stato molto + appetibile.

secondo me in realtà non mi hai voluto vendere le lenti perchè io ho vinto l'asta su ebay a 505 euro mentre te ci vuoi fare almeno 600 euro;
quindi hai preso la palla al balzo dei miei 2 giorni di attesa per non vendermi niente, così le puoi rimettere in asta e farci di +.
Il fatto stesso di andare a fare un post del genere senza nessun motivo se non quello di creare una cattiva fama ti fa molto onore.
Complimenti.

facciamo che il signor Luca farebbe meglio a pensare alle sue vendite.
Colgo l'occasione per ribadire che io non ho fatto un bidone a nessuno, tantomeno al sig. Luca.

Luca: anche ammesso - e non concesso - che tu abbia ragione, questo non è né il luogo (il forum del mercatino), né il modo giusto per intervenire. Se hai delle cose in sospeso con satddigital ti consiglio di risolverle in via strettamente privata.

Emidio

satddigital: se vuoi andartene via non c'è nessun problema.

Intanto, visto l'eccessivo livello culturale della discussione e l'adeguatezza del contenuto al forum del mercatino, questo thread viene chiuso.

Nulla, chiaramente, vi vieta di aprire altre discussioni ;)

Emidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.