Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Padova-Vendo Epson EMP-TW1000 fULL HD Nuovissimo

Come da titolo vendo questo gran videoproiettore,per cause davvero folli, che potete vedere qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=77902

Il proiettore e veramente nuovo,mi è arrivato il 28/06/07, quindi ha pochi giorni. Il colore è nero, e la lampada credo che non totalizzi nemmeno un'ora. Ci ho visto solo qualche spezzone di film, e il tempo di fare qualche settaggio alla meno peggio.Ora è nuovamente imballato nella sua scatola. Il prodotto è davvero ottimo,e perfetto in ogni sua parte e funzione.
    Prezzo 2500 euro

Ribasso a 1900 euro
    Grazie

Aggiungo le seguenti informazioni: In segiuto a problemi sulle trattative e sulle modalità di pagamento e spedizione, lo cederò solo dopo aver ricevuto un bonifico bancario.

A scanso di equivoci,informo che il prodotto è di importazione,ma non ci sono problemi per l'eventuale assistenza.Pannoc,il forumer che ha fatto da pioniere per questo VPR,e che lo ha aquistato per primo all'estero,ha avuto gratuitamente un intervento sul proiettore (cambiata perfino tutta l'ottica),dalla epson Italia. Epson, è azienda produttrice,con sedi in tutto il mondo,e non importa i propri prodotti usando un importatore esterno,ma fa da se.Ecco spirgato il motivo dell'assistenza gratuita da Epson Italia,pur in presenza di un prodotto estero.Insomma,per loro rimane tutto in casa...

Dopo queste ultime novità,penso che non ci siano più tanti dubbi in merito,e prenderlo a 1990 euro,ricordandovi che è nuovo di palla,e mai usato,potrebbe essere un grande affare. Io purtroppo non lo posso usare,e ho bisogno di recuperare almeno parte dei miei soldi.

Nota del moderatore:
    il messaggio di "UP" del 25-8-2007 è stato cancellato.

Qualsiasi tipo di auto-risposta alle proprie inserzioni (anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto ) è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
    22-8-2007
    (ultima volta in cui la tua inserzione è stata in cima alla lista) + 5gg = 27-8-2007

Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.

Estratto:
    6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento;
    Ultima modifica di Baudaffi Pasquale; 12-09-2007 alle 12:42 Motivo: titolo poco chiaro

Up?!?
    Non so se sia vietato dal regolamento,pertanto chiedo di rispondermi in privato,a chi volesse aiutarmi a capire.
    Pensavo fosse un buon prezzo,ma ho visto che nessuno si è interessato...
    Cos'è che non convince? forse il prezzo è alto? Aiutatemi a capire.
    Ricordo che il Proiettore è nuovo.
    Includo le s.s.. sul prezzo.
    Grazie per l'attenzione.

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    Up?!?
    Non so se sia vietato dal regolamento,pertanto chiedo di rispondermi in privato,a chi volesse aiutarmi a capire.
    ...
    Esatto. I messaggi sul mercatino sono solo per l'interessamento.
    Tutto il resto lo si discute in privato.
    Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Interessato hai un pm.
    Franco

Mi ritiro.
    Franco

up!!!!!!!!!!!

Up!!!
    Ribasso a 2290 euro!

In vendita anche altrove.

Ciao. Hai un MP

Quitax

Sempre disponibile....UP!
    Ah edito con ribasso...2050 euro,meno di così...................
    Ultima modifica di Baudaffi Pasquale; 24-07-2007 alle 13:02

Ciao ,l'hai venduto ?

TW1000

Hai MP.
    Saluti Giancarlo

sono interessato fammi sapere

resto in attesa
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

molto interessato! fammi sapere tramite pm!! grazie ciao!

Hai MP!

Ciao ciao
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •