Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Quadscan Elite rackmount

Vendo QS elite pro rackmount della Focus Enhancement, acquistato a dicembre 2001, ultima versione software (2.1).
    La garanzia, pur essendo teoricamente ancora valida, non e' piu' usufruibile per via della politica di gestione warranty della Focus ( lo dico per correttezza).
    Imballo originale completo di tutti gli accessori, telecomando e cavi.
    Assolutamente pari al nuovo.
    Prezzo: 1500 euro non trattabili se prelevato a Torino, altrimenti aggiungere 30 euro per spedizione assicurata su tutto il territorio italiano.
    Tempo di consegna: entro 60 giorni dall'ordine.
    Poiche' risiedo normalmente negli USA, onde evitare problemi, si richiede il versamento di una cauzione di 300 euro all'ordine; saldo alla consegna.
    Se interessati, potete contattarmi via posta elettronica all'indirizzo "andrea.aghemo@ameritech.net".

Bene,
    sembra che l'annuncio abbia destato interesse, a giudicare dal numero di visite, ma nessuno si e' fatto vivo.
    Tentiamo quidi un abbassamento del prezzo, puo' darsi che stavolta qualcosa si smuova: mi dichiaro disponibile a venderlo a 1150 euro.
    Forza, gente, attendo proposte...

Dopo la vendita di quello di LucaV (regalato)
    ed il tuo annuncio del Pro RackMount mi era venuta anche
    a me una strana idea circa il mio HD RackMount.

Io il QS lo uso solo ed esclusivamente per la TV,
    non ci sono neanche i cavi sul DVD (solo HTPC),
    eppure ieri mi sono visto un film a Tele+ 16:9
    e devo dire che ne sono rimasto ben colpito,
    forse perche' ero di buon umore ... ma ho deciso per il momento
    ancora di tenerlo.
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Ahem,
    forse sono stato impreciso nella definizione del mio: abbiate pazienza, in questo momento sono in Italia e non ho l'apparecchio sottomano, e non ricordo la sigla con assoluta precisione.
    Ad ogni modo, anche il mio è un HD, o meglio, per essere ancora piu' precisi, si tratta della versione che consente di arrivare al formato D-ILA.
    Quanto al motivo della vendita, Lino, non dimenticare dove risiedo: sono gia' a due diversi tuner HD per captare tutta l'alta definizione possibile, e la normale TV non la guardo neanche piu', o meglio, la guardo ( news e telegiornali) su un banalissimo 32 pollici interlacciato.

... ci sara' pure qualcosa dove gli Italiani do it better !
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

mangiare!imbattibili.....

se intendevi in questo senso.....sai di questi tempi devo stare attento a cosa scrivo,:
    ma spiegatemi una cosa,con un apparecchio di questo genere io cosa ci potrei fare?mi sfugge qualcosa.....

Dunque,
    il focus quadscan e' un cosiddetto scaler.
    Ossia accetta in ingresso segnali interlacciati PAL e NTSC e li duplica, triplica o quadruplica a seconda della scelta dell'utente.
    Essendo dotato di 8 ingressi video separati + 1 VGA passtrough, funge anche da centralina di commutazione video.
    Maggiori dettagli li trovi sul sito internet della Focus Enhancement, della quale non ricordo l'URL ma e' facilmente rintracciabile tramite yahoo o Google.

scusate mi sono espresso male....

intedevo se nel caso di un televisore apporta qualche beneficio

Zompy,
    delle due l'una:
    1) non hai davvero idea di cosa sia un quadscan, e in tal caso ti devo dire che con un normale televisore non vedresti proprio piu' nulla, quindi ti sconsiglio vivamente un simile prodotto, che non ti sarebbe di nessun aiuto, ma solo di danno;
    2) Sai benissimo cos'e' un quadscan ed hai un senso dell'umorismo straordinario, prendendoti gioco di un povero tapino come me che, portato pressoche' sul lastrico da una insana passione, sta disperatamente cercando di raggranellare qualche scudo per comprare un tozzo di pane per la propria compagna, ormai febbricitante, pallida e smunta, adagiata su un giaciglio improvvisato fatto di videoproiettori da 9 pollici e riscaldata da amplificatori finali da 10 KW riadattati allo scopo...
    In entrambi i casi, questo scambio di battute e' un piacere, e resto a tua disposizione per eventuali ragguagli: a questo punto potrei aggiungere al QS, a titolo di accessori, un bel videoproiettore, uno schermo adeguato e quant'altro ti servisse a farlo funzionare correttamente!
    Ciao, e fammi sapere...

andrea sei unico....

credimi conosco di fama il tuo prodotto ma non ho mai visto in funzione e personalmente mi sto avvicinando da poco al video,con tutti i dubbi e problemi che ci possono essere,da audiofilo o sempre curato la parte audio...

Comunque non disperare per il tozzo di pane,se passi da Ge un piatto di minestrone alla Genovese per te e la tua compagna e' sempre pronto.....eventualmente se preferisce un piatto di lasagne al pesto....

Grazie ancora per la pazienza e disponibilita'

Beh,
    ti invito piuttosto a raccogliere l'invito appena proposto nel thread "off topic": puoi sempre trascinare il Viganet da queste parti ( sono al momento in Italia e dovrei restarci sino verso la meta' di giugno), e si puo' organizzare la cosiddetta "scianca" ( termine dialettale piemontese che indica una "strattonata al limite"): ci si siede uno di fronte all'altro, si mangia e si beve le stesse cose e il primo che cede...paga anche per l'altro!
    Il guanto della sfida e' lanciato, e chi e' uomo si faccia avanti..

infatti hai ragione

e' molto interessante quella proposta,unico problema i tempi e distanze...

Sulla sfida,prima di accettare,vorrei conoscere le tue dimensioni...sai io sono un peso piuma non vorrei trovarmi difronte ad un lottatore di sumo

toglimi una curiosita' hai detto che vendi anche il videoproiettore?

sei piemontese?

Piemontese residente di norma in Michigan, 1,80 per 90 kg, la piu' temibile forchetta della regione...
    Quanto al proiettore, solo come accessorio del QS, con opportuno incremento di prezzo!
    Scherzi a parte, il PJ me lo tengo ben stretto, al momento, anche perche' e' in Michigan, e non qui in Piemonte!
    Tuttavia, qualora decidessi di acquistarne uno, ti suggerisco di leggerti l'articolo di Andrea Manuti sul penultimo numero di DVHT, oppure di chiedere suggerimenti ai vari altri utenti del forum che hanno gia' vissuto questa avventura.
    Adesso pero' fermiamoci qui, che stiamo andando OT; per qualsiasi altra info, scrivimi pure al mio indirizzo email. In fondo, questo thread dovrebbe servirmi a vendere un QS, mannaggia...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •