Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

VENDO [PR] -preventive pool- CRT Mitsubishi vs-1281/e

il mio è un sondaggio preventivo di vendita per verificare se il prodotto interessa data anche la particolarità dell'oggetto in essere. La vendita verrebbe fatta esclusivamente per passaggio a CRT di livello superiore .
    Come da oggetto effettuo questo sondaggio preventivo: venderei
    CRT Mitsubishi vs-1281/e, usato pochissimo solo come utilizzo Home Theater, proiezione film, veramente come nuovo, tubi da 7'+, nessun segno di stampatura ne di usura di nessun genere, già tarato per proiettare a pavimento un immagine da 2,5mt. Praticamente perfetto, banda passante 80 mhz, ferquenza di scansione 103Khz, risoluzione max: 1600X1200, lenti in cristallo ad alta definizione, splendido per l'utilizzo htpc, ingressi 2 s/video, 1 composito, 2SVGA, 2 RGB e remote control retro/illuminato, con taratura elettronica effettuabile direttamente ed interamente da telecomando, con convergenza sui raster generali effettuabile, punto su punto. Il tutto dimostrabile nella mia saletta con mio htpc installato.
    Visto l'affetto che ho nei confronti di questo splendido crt, che ripeto è davvero come nuovo e dotato di una colorimetria davvero unica e meravigliosa, data anche la scarsezza di ore di lavoro, lo venderei a € 4000,00 molto poco trattabili, data anche l'enorme quantità di tempo e sudore impiegata per tarare la macchina e farla funzionare a questo livello.
    Non spedisco........solo consegna del prodotto (anche causa le dimensioni) dopo eventuale demo, direttamente da casa mia.
    Per eventuale interesse del prodotto scrivere a:

marcello_villani@libero.it
    oppure telefonare (No perditempo) a: 340/8137185- Marcello

Grazie

ciao

visto che il primo indirizzo di posta che ho inserito non sempre purtroppo funziona qua a Parma per eventuali risposte potete scrivere direttamente sulla mia e-mail di casa che è:

marcello.chimera@virgilio.it

grazie

ciao

Marçelo

posso scendere al massimo a € 3800,00.....
    ripeto la macchina è veramente nuova e veramente eccezzionale solo la possibilità di acquistare un 9' mi ha spinto a fare questo sondaggio grazie

ciao

Marçelo

ok mi rovino davvero vista la voglia di prendere un 9' scendo a € 3500,00 ma questo è davvero il limite......
    altrimenti grazie a tutti lo stesso e me la tengo e il 9' arriverà!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buon ferragosto a tutti

ciao

Marçelo

vabe' forse è ferragosto forse non interessa, peccato la macchina è davvero superlativa ed a questo prezzo credo ne valesse la pena
    quindi thread

chiuso ritirata.

Saluti a tutti

Marçelo

scusa,e' proprio cosi',non e' ferragosto,ma non c'e' nessuno in giro,te ne accorgi
    stai facendo tutto da solo!
    troppa fretta.
    ancora mi scuso per l'intromissione ,ma che ti aspettavi?
    orde di interessati?
    con tutti al mare presi anche economicamente da altro.
    non entro nel merito della vendita,ma credo tu debba riprovare con calma fra un po'.
    non esiste fare un sondaggio ora.
    questo e' solo un mio personale consiglio.
    ciao!
    riccardo

kirakira ha scritto:
    scusa,e' proprio cosi',non e' ferragosto,ma non c'e' nessuno in giro,te ne accorgi
    stai facendo tutto da solo!
    troppa fretta.
    ancora mi scuso per l'intromissione ,ma che ti aspettavi?
    orde di interessati?
    con tutti al mare presi anche economicamente da altro.
    non entro nel merito della vendita,ma credo tu debba riprovare con calma fra un po'.
    non esiste fare un sondaggio ora.
    questo e' solo un mio personale consiglio.
    ciao!
    riccardo
    non ti conosco e non credo sinceramente di aver mai chiesto un tuo parere, non capisco perchè ci si debba intromettere in un post di vendita, per esprimere pareri non richiesti senza essere interessati alla vendita. Tra l'altro esprimi commenti senza conoscere la situazione che c'è dietro, e che non ti spiego perchè non sono assolutamente tenuto a farlo.
    Replico al tuo post, esclusivamente perchè questi thread nella sezione delle vendite, sono fatti ed aperti esclusivamente per la vendita di prodotti Home Theater usati, non per esprimere pareri o per fare commenti (leggiti il regolamento), per queste cose esistono altre sezioni del forum, quindi con questo ti saluto
    senza rancore

Marçelo

x kirakira:

Anche se sono pienamente d'accordo con te, non è il caso di intervenire nel mercatino se non si è interessati alla vendita. Magari, la prossma volta, meglio un messaggio privato

x Marçelo:

Ok. Meglio riprovare tra settembre ed ottobre, dopo il TAV.

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •