|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
08-08-2003, 14:47 #1
VENDO [PR] -preventive pool- CRT Mitsubishi vs-1281/e
il mio è un sondaggio preventivo di vendita per verificare se il prodotto interessa data anche la particolarità dell'oggetto in essere. La vendita verrebbe fatta esclusivamente per passaggio a CRT di livello superiore .
Come da oggetto effettuo questo sondaggio preventivo: venderei
CRT Mitsubishi vs-1281/e, usato pochissimo solo come utilizzo Home Theater, proiezione film, veramente come nuovo, tubi da 7'+, nessun segno di stampatura ne di usura di nessun genere, già tarato per proiettare a pavimento un immagine da 2,5mt. Praticamente perfetto, banda passante 80 mhz, ferquenza di scansione 103Khz, risoluzione max: 1600X1200, lenti in cristallo ad alta definizione, splendido per l'utilizzo htpc, ingressi 2 s/video, 1 composito, 2SVGA, 2 RGB e remote control retro/illuminato, con taratura elettronica effettuabile direttamente ed interamente da telecomando, con convergenza sui raster generali effettuabile, punto su punto. Il tutto dimostrabile nella mia saletta con mio htpc installato.
Visto l'affetto che ho nei confronti di questo splendido crt, che ripeto è davvero come nuovo e dotato di una colorimetria davvero unica e meravigliosa, data anche la scarsezza di ore di lavoro, lo venderei a 4000,00 molto poco trattabili, data anche l'enorme quantità di tempo e sudore impiegata per tarare la macchina e farla funzionare a questo livello.
Non spedisco........solo consegna del prodotto (anche causa le dimensioni) dopo eventuale demo, direttamente da casa mia.
Per eventuale interesse del prodotto scrivere a:
marcello_villani@libero.it
oppure telefonare (No perditempo) a: 340/8137185- Marcello
Grazie
ciao
-
08-08-2003, 18:41 #2
visto che il primo indirizzo di posta che ho inserito non sempre purtroppo funziona qua a Parma per eventuali risposte potete scrivere direttamente sulla mia e-mail di casa che è:
marcello.chimera@virgilio.it
grazie
ciao
Marçelo
-
08-08-2003, 21:05 #3
posso scendere al massimo a 3800,00.....
ripeto la macchina è veramente nuova e veramente eccezzionale solo la possibilità di acquistare un 9' mi ha spinto a fare questo sondaggio grazie
ciao
Marçelo
-
09-08-2003, 15:32 #4
ok mi rovino davvero vista la voglia di prendere un 9' scendo a 3500,00 ma questo è davvero il limite......
altrimenti grazie a tutti lo stesso e me la tengo e il 9' arriverà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon ferragosto a tutti
ciao
Marçelo
-
10-08-2003, 21:23 #5
vabe' forse è ferragosto forse non interessa, peccato la macchina è davvero superlativa ed a questo prezzo credo ne valesse la pena
quindi thread
chiuso ritirata.
Saluti a tutti
Marçelo
-
10-08-2003, 22:48 #6
Senior Member
scusa,e' proprio cosi',non e' ferragosto,ma non c'e' nessuno in giro,te ne accorgi
stai facendo tutto da solo!
troppa fretta.
ancora mi scuso per l'intromissione ,ma che ti aspettavi?
orde di interessati?
con tutti al mare presi anche economicamente da altro.
non entro nel merito della vendita,ma credo tu debba riprovare con calma fra un po'.
non esiste fare un sondaggio ora.
questo e' solo un mio personale consiglio.
ciao!
riccardo
-
11-08-2003, 08:35 #7kirakira ha scritto:
scusa,e' proprio cosi',non e' ferragosto,ma non c'e' nessuno in giro,te ne accorgi
stai facendo tutto da solo!
troppa fretta.
ancora mi scuso per l'intromissione ,ma che ti aspettavi?
orde di interessati?
con tutti al mare presi anche economicamente da altro.
non entro nel merito della vendita,ma credo tu debba riprovare con calma fra un po'.
non esiste fare un sondaggio ora.
questo e' solo un mio personale consiglio.
ciao!
riccardo
Replico al tuo post, esclusivamente perchè questi thread nella sezione delle vendite, sono fatti ed aperti esclusivamente per la vendita di prodotti Home Theater usati, non per esprimere pareri o per fare commenti (leggiti il regolamento), per queste cose esistono altre sezioni del forum, quindi con questo ti saluto
senza rancore
Marçelo
-
11-08-2003, 17:12 #8
x kirakira:
Anche se sono pienamente d'accordo con te, non è il caso di intervenire nel mercatino se non si è interessati alla vendita. Magari, la prossma volta, meglio un messaggio privato
x Marçelo:
Ok. Meglio riprovare tra settembre ed ottobre, dopo il TAV.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...