• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[VENDO] [RM] Panasonic PT-AE300E

simone_c

New member
Acquistato a Roma, ritirato 15 gg fa, 25 ore di lampada, zero pixel bruciati garantiti.
Garanzia italiana, imballo e manuali.
Vendo per probabilissimo passaggio a tritubo per settembre.
Non vorrei perderci molto, disposto a tutte le prove del caso, lo posso portare a casa vostra per provarlo con il vostro impianto(solo per Roma, chiaramente).
Euro 2150 con schermo autocostruito 100" con cornici nere e staffa da parete (non da soffitto!!) regolabile.
Evitare perditempo, grazie.
Simone.

Ultima modifica:
E se ci aggiungessi 10 metri di cavo component, anch'esso nuovissimo (valore 90 euro)?
So che in Germania o in Sicila si trova anche a meno, ma per avere la certezza di non avere pixel morti o altri difetti l'ho dovuto acquistare a Roma.
Questa garanzia ve la rigiro facendovelo provare a casa vostra.
Poi calcolando il cavo, lo schermo e la staffa lo pagate poco più di 1900 euro..........
Ci posso mettere pure un bel DVD in omaggio:eek: , che ne dite di quel filmone di Trappola Criminale????:) :)
Altri 9 euro in meno:p :p
Simone.

Ciao Mino

Sono costretto a vendere in bundle.
Sono tutte cose (lo schermo, la staffa e il cavo) dedicati al Panny.
Acquistando il tritubo non le potrei utilizzare.
E poi c'è quello splendidio DVD che da solo varrebbe la spesa:)
Sempre disponibile per qualsiasi prova.
Simone.

Ho ricevuto un pm e l'ultima offerta è stata di 2100 Euro con tutto quel ben di Dio annesso.........
Fatevi avanti.
Simone.

simone_c ha scritto:
Ho ricevuto un pm e l'ultima offerta è stata di 2100 Euro con tutto quel ben di Dio annesso.........
Fatevi avanti.
Simone.
Beh...cos'è? un'asta? nun se pò...ti consiglio di editare l'ultimo post prima che lo becca un moderatore...;)

ciao

Serghej ha scritto:
Beh...cos'è? un'asta? nun se pò...ti consiglio di editare l'ultimo post prima che lo becca un moderatore...;)

ciao

penso si sia solo espresso male: credo volesse dire che l'ultima offerta che lui fa è 2100 euro.
Se avesse ricevuto un'offerta di 2100 euro, visto che prima ne chiedeva 2150, penso avrebbe accettato.;)

Simone, ti spiacerebbe chiarire il prezzo dei prodotti offerti?
A titolo di pro-memoria ti ricordo che non è consnetito fare aste in questo forum.
Grazie.
Luca

Innanzitutto, benritrovati!!!!
Sono tornato oggi dalle lunghe vacanze e ho trovato la posta con molti messaggi.
Rispondo a tutti con un'ultima offerta: VPR Panny 300 Italia con 42 ore di vita no pixel e no polvere, schermo fisso con cornici nere da 90", schermo a rullo da 100", staffa a muro, 10 metri di cavo component e DVD "Trappola criminale" a 2100 euro.
Ringrazio tutti voi per l'interessamento e spero di sentire almeno uno che abbia capito che non posso proporre l'affare a un prezzo troppo stracciato.............è tutta roba con due mesi di vita(di cui uno ero in vacanza.......)!!!
E poi basta che troviate qualcuno a cui serve il cavo o l'altro schermo e già il prezzo diventa più basso.
Ciao a tutti, Simone.