Milano - Videoproiettore Sony VPL-CX2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antani

Active member
Vendo proiettore Sony VPL-CX2 a € 300.

Sony_VPL_CX2__5397370.jpg

Incluso nel prezzo regalo un telo a molla Sopar Spring da 180cm di base.

manual_newspring_sml.gif

Utilizzato pochissimo (360 ore), si tratta di un proiettore con risoluzione 1024x768 che ai tempi costava diverse migliaia di euro.
E’ molto robusto e compatto, con buona luminosità e ottica a tiro corto. Qui è possibile scaricare la brochure.

Facilmente trasportabile e dotato di altoparlanti stereo, è ideale per presentazioni professionali o per essere utilizzato per i videogiochi.

Ho il manuale solo in pdf e non ho il telecomando. Privilegiata la consegna a mano.

Il proiettore può essere collegato ad una qualunque consolle per ottenere immagini ad alta risoluzione. Basta appoggiare il Sony su un tavolo e proiettare sul muro per poter giocare su un maxischermo disponibile ovunque. Le casse integrate riproducono in modo dignitoso l'audio dei videgiochi, evitando ulteriori connessioni.
Accetta segnali component, s-video, composito e vga.

Il telo Sopar, ancora in produzione, è praticamente nuovo. Può essere fissato al soffitto mediante tasselli ma può anche funzionare come telo portatile. E' in alluminio anodizzato grigio leggerissimo e la discesa del telo può essere regolata ogni 13 cm. Il guadagno è 1,2.

uhmm 1024x768.. potrei usarlo per giocare con i videogiochi senza dover accendere il barco.

contattami in mp dai che son pigro :asd:

p.s. sono serio (intanto mi leggo la brochure per vedere il tiro se può essere compatibile con le mie esigenze ;))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.