Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Ancona -vendo Mitsubishi HC-5000-

Vendo proiettore in oggetto con 20 ore di utilizzo a 3100 euro non trattabili comprese spese di spedizione. Vendo per passaggio a sistema superiore. Vera occasione.
    alcune foto:

Nota del moderatore:
    il messaggio di "UP" del 6-1-2007 è stato cancellato.

Qualsiasi tipo di auto-risposta alle proprie inserzioni (anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto ) è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
    2-1-2007
    (ultima volta in cui la tua inserzione è stata in cima alla lista) + 5gg = 7-1-2007

Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.

Estratto:
    6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento;

Ultima modifica di CalabrOne; 06-01-2007 alle 23:30

hai un mp

Interessato: ti mando un MP
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Ringrazio della disponibilità ma lascio.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

mi scuso con il moderatore il momento del c......

approfittatene adesso,un bel regalo per la befana ora a 2900 trattabili
    Ultima modifica di 310573; 09-01-2007 alle 19:50

Citazione Originariamente scritto da 310573
    approfittatene adesso,un bel regalo per la befana ora a 2900 trattabili
    Reinteressato e già contattato telefonicamente .....

Interessato.

Ringrazio Davide per la disponibilità ma lascio.

venduto, si può chiudere
    Un grazie a nikefabio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •