• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Milano Marquee 8000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

superdinodog

New member
Vendo Marquee 8000, acquistato un paio di anni fa da Megavision.
I tubi hanno veramente poche ore (Max 500), e le condizioni estetiche e funzionali sono perfette.
Lo vendo in quanto ho appena acquistato un Marquee 9000.
Disponibile per qualsiasi prova in zona Milano Ovest.
Prezzo richiesto 1800 Euro.
 
Allego le foto del videoproiettore e dei tubi.
 

Allegati

  • crtverde.JPG
    crtverde.JPG
    18.1 KB · Visualizzazioni: 169
  • crtrosso.JPG
    crtrosso.JPG
    21.3 KB · Visualizzazioni: 129
  • crtblu.JPG
    crtblu.JPG
    17.2 KB · Visualizzazioni: 131
  • img1.JPG
    img1.JPG
    34.8 KB · Visualizzazioni: 177
Ribasso a 1600 Euro

Praticamente il costo dei tubi.

Aggiungo che il videoproiettore ha anche il multi decoder degli ingressi installato e che Megavision gli ha apportato vari aggiornamenti prima che io lo acquistassi.

Regalo anche circa 7 mt di cavo Belden 7789A

Il videoproiettore è in vendita anche tramite altri canali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top