Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[VENDO] [BI] Schermo Eurosceen 4:3

Vendo come da titolo Schermo della Euroscreen in formato 4:3 con cornice rigida,le dimensioni comprese la cornice e di 200x150,la cornice di colore nero(molto bella) e spessa 8 cm per parte , e quindi il telo utile per la proiezione è di 184x134.
    L'ancoraggio del telo di proiezione avviene tramite elastici ed aste zincate ,il telo e di guadagno 1.2 di facile manuntenzione e lavabile.
    Lo vendo perchè sono passato a un proiettore con matrice in 16/9 e quindi vorrei cambiarlo con uno con lo stesso formato della matrice,posso dire che lo schermo è ottimo(infatti voglio prendere un altro Euroscreen,dato che hanno a parere mio un ottimo rapporto qualità prezzo),e a solo 10 mesi di vita.
    In dotazione le staffe per ancoraggio a parete

Prezzo 200€

Simone

Allego immagine ,per far vedere come è fatto lo schermo e come avviene l'ancoraggio del telo alla cornice,rimanendo perfettamente tirato.
    Ciao

Simone
    Immagini allegate Immagini allegate

Ciao,
    vorrei sapere di che materiale è fatto il telaio. Avrei l'intenzione di metterci del velcro per renderlo multiformato. Hai idea di quanto potrebbe costare la spedizione a Firenze?

Claudio.

claudio66 ha scritto:
    Ciao,
    vorrei sapere di che materiale è fatto il telaio. Avrei l'intenzione di metterci del velcro per renderlo multiformato. Hai idea di quanto potrebbe costare la spedizione a Firenze?

Claudio.
    Ciao Claudio
    Allora ,la cornice è di un alluminio nero antiriflesso,e molto elegante e robusto,penso che se vuoi metterci del velcro per renderlo multiformato non ci sia nessun problema,anzi visto che la cornice misura ben 8 cm di larghezza di velcro ne puoi mettere fin che vuoi senza problemi .
    Ti posso garantire che lo schermo e ottimo,perfettamente tenuto e di buona qualità,infatti ieri sera ho appena ordinato lo stesso schermo uguale identico ,ma in 16:9,dato che con questo mi ero trovato benissimo.
    Per la spedizione ,con 15 euro te lo spedisco a Firenze con consegna in 24 ore.
    Se ti interessa fammi sapere
    Ciao

Simone

Ciao,
    l'oggetto potrebbe interessarmi ma con 60 euro in più lo piglio nuovo comprese le spese di spedizione.
    Se pensi di poter scendere significativamente di prezzo fammi sapere.

Claudio.

Ciao Claudio
    Bè se tu dici di riuscire a trovarlo nuovo con 60 euro in +,ti consiglio vivamente di prenderlo nuovo è veramente un affare a quel prezzo(anzi mi sapresti dire dove ,dato che come ti ho detto devo prendere lo stesso schermo ma solo in 16:9 che ha lo stesso prezzo del 4:3,perchè sarei interessato ),io sinceramente a meno di 269 + 13(quindi 282€) di spese di spedizione non sono riuscito a trovarlo.
    Ripeto il mio è come nuovo,quindi non vorrei venderlo e non svenderlo, e 82 euro in meno del nuovo non mi sembrano poche.
    Guarda per venirti incontro posso farti 200 € con spese di spedizione in 24 ore a casa tua a mio carico.
    Fammi sapere se ti interessa.
    Ciao

Simone

up

schermo

Per questa cifra preferisco prenderlo nuovo. Grazie lo stesso,
    Claudio.

Schendo a 180 €, spese di spedizione a mio carico
    Forza ragazzi fatevi sotto,se non è un affare questo...............
    Ciao

Simone

Ultima offerta scendo a 150 € e spedizione a mio carico......
    Praticamente lo stò regalando,ricordo che ha solo 10 mesi di vita

Simone

schermo

Se mi assicuri che è perfetto (senza pieghe, graffi,...) e completo di tutto, il prezzo va bene. Contattami via email e ci mettiamo d'accordo sul pagamento

Ciao Claudio
    Ti posso assicurare che lo schermo e più che perfetto,senza nessun problema e oviamente completissimo di tutto,e ci mancherebbe dopo solo 10 mesi di vita .
    Adesso sto lavorando, dopo vado via a fare un recupero di campionato(gioco a calcio) e fino a questa sera tardi non rientro,comunque appena arrivo ti scrivo via mail così ci mettiamo daccordo sul pagamento.
    Ciao

Simone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •