|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: [VENDO] [BI] Schermo Eurosceen 4:3
-
03-02-2004, 16:40 #1
[VENDO] [BI] Schermo Eurosceen 4:3
Vendo come da titolo Schermo della Euroscreen in formato 4:3 con cornice rigida,le dimensioni comprese la cornice e di 200x150,la cornice di colore nero(molto bella) e spessa 8 cm per parte , e quindi il telo utile per la proiezione è di 184x134.
L'ancoraggio del telo di proiezione avviene tramite elastici ed aste zincate ,il telo e di guadagno 1.2 di facile manuntenzione e lavabile.
Lo vendo perchè sono passato a un proiettore con matrice in 16/9 e quindi vorrei cambiarlo con uno con lo stesso formato della matrice,posso dire che lo schermo è ottimo(infatti voglio prendere un altro Euroscreen,dato che hanno a parere mio un ottimo rapporto qualità prezzo),e a solo 10 mesi di vita.
In dotazione le staffe per ancoraggio a parete
Prezzo 200€
Simone
-
03-02-2004, 16:57 #2
Allego immagine ,per far vedere come è fatto lo schermo e come avviene l'ancoraggio del telo alla cornice,rimanendo perfettamente tirato.
Ciao
Simone
-
04-02-2004, 07:15 #3
Ciao,
vorrei sapere di che materiale è fatto il telaio. Avrei l'intenzione di metterci del velcro per renderlo multiformato. Hai idea di quanto potrebbe costare la spedizione a Firenze?
Claudio.
-
04-02-2004, 09:36 #4claudio66 ha scritto:
Ciao,
vorrei sapere di che materiale è fatto il telaio. Avrei l'intenzione di metterci del velcro per renderlo multiformato. Hai idea di quanto potrebbe costare la spedizione a Firenze?
Claudio.
Allora ,la cornice è di un alluminio nero antiriflesso,e molto elegante e robusto,penso che se vuoi metterci del velcro per renderlo multiformato non ci sia nessun problema,anzi visto che la cornice misura ben 8 cm di larghezza di velcro ne puoi mettere fin che vuoi senza problemi.
Ti posso garantire che lo schermo e ottimo,perfettamente tenuto e di buona qualità,infatti ieri sera ho appena ordinato lo stesso schermo uguale identico ,ma in 16:9,dato che con questo mi ero trovato benissimo.
Per la spedizione ,con 15 euro te lo spedisco a Firenze con consegna in 24 ore.
Se ti interessa fammi sapere
Ciao
Simone
-
05-02-2004, 06:22 #5
Ciao,
l'oggetto potrebbe interessarmi ma con 60 euro in più lo piglio nuovo comprese le spese di spedizione.
Se pensi di poter scendere significativamente di prezzo fammi sapere.
Claudio.
-
05-02-2004, 17:20 #6
Ciao Claudio
Bè se tu dici di riuscire a trovarlo nuovo con 60 euro in +,ti consiglio vivamente di prenderlo nuovo è veramente un affare a quel prezzo(anzi mi sapresti dire dove ,dato che come ti ho detto devo prendere lo stesso schermo ma solo in 16:9 che ha lo stesso prezzo del 4:3,perchè sarei interessato ),io sinceramente a meno di 269 + 13(quindi 282€) di spese di spedizione non sono riuscito a trovarlo.
Ripeto il mio è come nuovo,quindi non vorrei venderlo e non svenderlo, e 82 euro in meno del nuovo non mi sembrano poche.
Guarda per venirti incontro posso farti 200 € con spese di spedizione in 24 ore a casa tua a mio carico.
Fammi sapere se ti interessa.
Ciao
Simone
-
06-02-2004, 18:02 #7
up
-
07-02-2004, 17:07 #8
schermo
Per questa cifra preferisco prenderlo nuovo. Grazie lo stesso,
Claudio.
-
09-02-2004, 09:50 #9
Schendo a 180 €, spese di spedizione a mio carico
Forza ragazzi fatevi sotto,se non è un affare questo...............
Ciao
Simone
-
10-02-2004, 18:02 #10
Ultima offerta scendo a 150 € e spedizione a mio carico......
Praticamente lo stò regalando,ricordo che ha solo 10 mesi di vita
Simone
-
11-02-2004, 14:00 #11
schermo
Se mi assicuri che è perfetto (senza pieghe, graffi,...) e completo di tutto, il prezzo va bene. Contattami via email e ci mettiamo d'accordo sul pagamento
-
11-02-2004, 16:19 #12
Ciao Claudio
Ti posso assicurare che lo schermo e più che perfetto,senza nessun problema e oviamente completissimo di tutto,e ci mancherebbe dopo solo 10 mesi di vita.
Adesso sto lavorando, dopo vado via a fare un recupero di campionato(gioco a calcio) e fino a questa sera tardi non rientro,comunque appena arrivo ti scrivo via mail così ci mettiamo daccordo sul pagamento.
Ciao
Simone