Roma - Barco 808s
Vendo causa passaggio a CRT a 9" il mio amato Barco 808s upgradato a Cine 8 con cui ho passato 1600 ore di bellissime emozioni....ricordo che il Cine 8 non è nient'altro che un 808s con scheda di processamento immagine e scheda di corrente ai tubi (non ricordo come si chiama) e lenti filtrate.Io non ho le lenti filtrate ma l'elettronica ed il software sono esattamente quelli di un Cine 8 (pre Black range).Accludo un'altra scheda di alimentazione (la scheda più costosa !), telecomando originale, flight-chase originale per il trasporto senza problemi, possiede anche l' opzionale e costosa scheda HDTV component video inputs che aggancia 1080i o 720p,ultimo software bios, cavi 5 BNC to VGA ed alimentazione, manuali e schematica su supporto informatico ed assistenza nell'istallazione, non mia, che non sono un tecnico nel campo video ma da uno dei migliori installatori italiani.
Chiedo 5000 trattabili (pagato 7000 da crt.co.uk che me lo ha venduto con tutti e tre i tubi Sony installati nuovi !).
Anch'io sono del parere come alcuni qui su questo forum che l'avvento dell'HD invece che far recedere i CRT li riporteranno giustamente in "luce";-D Accetto scommesse !
Per ulteriori informazioni chiamare Andrea 333-2037579
Ultima modifica di Inner; 08-03-2006 alle 12:57
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate