Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Roma - Barco 808s

Roma - Barco 808s

Vendo causa passaggio a CRT a 9" il mio amato Barco 808s upgradato a Cine 8 con cui ho passato 1600 ore di bellissime emozioni....ricordo che il Cine 8 non è nient'altro che un 808s con scheda di processamento immagine e scheda di corrente ai tubi (non ricordo come si chiama) e lenti filtrate.Io non ho le lenti filtrate ma l'elettronica ed il software sono esattamente quelli di un Cine 8 (pre Black range).Accludo un'altra scheda di alimentazione (la scheda più costosa !), telecomando originale, flight-chase originale per il trasporto senza problemi, possiede anche l' opzionale e costosa scheda HDTV component video inputs che aggancia 1080i o 720p,ultimo software bios, cavi 5 BNC to VGA ed alimentazione, manuali e schematica su supporto informatico ed assistenza nell'istallazione, non mia, che non sono un tecnico nel campo video ma da uno dei migliori installatori italiani.
    Chiedo 5000 trattabili (pagato 7000 da crt.co.uk che me lo ha venduto con tutti e tre i tubi Sony installati nuovi !).
    Anch'io sono del parere come alcuni qui su questo forum che l'avvento dell'HD invece che far recedere i CRT li riporteranno giustamente in "luce";-D Accetto scommesse !
    Per ulteriori informazioni chiamare Andrea 333-2037579
    Ultima modifica di Inner; 08-03-2006 alle 12:57
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •