|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Vendo Electrohome ECP 3000
-
27-02-2003, 15:21 #1
Vendo Electrohome ECP 3000
Ebbene si, lo vendo. Il motivo è semplice, sopraggiunte difficoltà economiche, quindi si astengano avvoltoi o speculatori.
Dunque, parliamo di un ElectroHome ECP 3000 del 1990 risistemato da Romano a settembre. Lo stato attuale dei tubi è discreto, il verde è piuttosto stampato il blu meno il rosso no.
La parte elettronica è stata rimessa a nuovo. L’immagine prodotta è, con le regolazioni attuali che compensano lo stato dei tubi, splendida. Davvero godibilissima. Non oso pensare a cosa possa venir fuori ritubandolo. Per le caratteristiche tecniche diciamo che è un tritubo da 7’’, tubi SD187 o 07M, lenti HD6 ad alta definizione, scheda di input doppio RGBHV, frequenza orizzontale oltre i 50 KHz. Ma tanto ne sapete molto più di me! Ho il telecomando e il manuale utente originale (comprato su VDC).
Preferisco partire da qui, dove credo verrà maggiormente apprezzato. Da lunedì, in caso di mancanza di offerte dignitose, lo metterò all’asta su eBay. Pensavo di partire dai 1800 EURO.
Attendo offerte dignitose in pvt.
Grazie dell’attenzione.
Saluti
Eddy
P.S.: Successivamente venderò anche il telo, un RialScren Practik 200 da 2x2 mt elettrico (valore 350 EURO) e il duplicatore di linee, un Inline IN1424 del valore di 400 EURO."Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
------ Barco 708MM Iris/Lido ------
MSN Msgr - nakanak@hotmail.com
@@@@@@@@@@@@@@@
-
27-02-2003, 18:12 #2
Senior Member
Schermo
Ciao mi potrebbe interessare lo schermo mi dici quanto chiedi?
Grazie
Fabio
-
28-02-2003, 14:21 #3
Eventualmente ...
ne riparleremo più in là. Ora mi serve ancora.
Saluti
Eddy"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
@@@@@@@@@@@@@@@
-
28-02-2003, 17:10 #4
Senior Member
ok
Quando lo vorrai vendere fammi sapere allora, io non ho fretta.
Ciao e grazie
Fabio
-
05-03-2003, 10:15 #5
Problema rientrato, scusate il post inutile.
Me lo tengo con molto piacere!
Saluti
Eddy"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
@@@@@@@@@@@@@@@