• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Rivolto a tutti...pensateci voi!!!!!!

Quanto può valere un plus piano garanzia italia altri 20 mesi 38 ore di utilizzo

• 2500 €

Voti: 3 13.6%
  • 2250€

Voti: 1 4.5%
  • 2000€

Voti: 14 63.6%
  • 3000 €

Voti: 1 4.5%
  • niente, mica è un panny!!!!!

Voti: 3 13.6%

• Votatori totali
    22

angelo

New member
Che decida il mercato!!!!!!!
Se non mi posso fidare di voi, piccoli accoliti della "banda del torchio":D
Ps.: sono in procinto di un up-grade quasi definitivo.
PASSO AL PANNY (GIPAL, SCHERZAVOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!):D

inoltre....

E' intonso, perfetto.
La scatola è intatta persino con la busta di plastica copri borsa da trasporto mai aperta.
Veramente NUOVO
Fate Voi.
:rolleyes:

Onestamente non saprei dare una risposta.
Certo, visto il prezzo dell'X1, mi verrebbe da dire che oltre i 2000 difficilmente si può andare...ma non ho mai visto in azione nessuno dei due vpr, quindi il mio giudizio vale ben poco.

Però il Piano ha una ruota a sei spicchi, in formato 16:9 sfrutta una risoluzione superiore, etc.

Insomma: due macchine differenti.

Direi più che altro che un paragone potrebbe essere fatto con lo Sharp Z90, pur rimanendo le differenze per la struttura della matrice (DM x il Piano, SVGA x lo Z90).

Emidio

io non stavo sostenedo che i due prodotti fossero facilmente paragonabili, ma solo che normalmente uno che ti viene a chiedere informazioni sul tuo proiettore usato ti chiede:
che luminosità ha?
e se proprio è informato:
che contrasto ha?
quante ore ha la lampada? (ma attenzione, non è interessato a sapere se la vita della lampada è di 300h come nei vecchi, 1000h o 6000h, e ovviamente è meglio un proiettore con 200h su 300 piuttosto che 300h su 6000)
:rolleyes:

per questi colorimetria è una parola mai sentita nominare e il cui significato non è intuibile