Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    214

    Piemonte-Epson tw10h di dicembre 2004


    Ciao sono marco,
    avrei intenzione di vendere il mio Epson Tw10h comprato nel dicembre del 2004, completo di tutto, anche di garanzia, e confenzione originale.
    No pixel bruciati, riposto sopra un mobile dal momento dell'acquisto ad oggi e mai mosso, collegato ad una ciabatta con interruttore in modo che al termine della poiezione e decorsi circa 60 minuti si e' sempre proceduto allo scollegamento dalla corrente elettrica.

    Sarei intenzionato a cederlo per circa € 450,00, motivo di intenzione di comprare il nuovo panny 900.

    Per chi e' interessato mi contatti direttamente qui o al mio indirizzo di posta elettronica: batclick2003@yahoo.it.
    Ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    293
    Mi metto in coda.
    In serata ti mando un mp.

    Ciao.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    214
    se no..scrivimi direttamente al mio indirizzo di posta e continuiamo li'!

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    214

    Chiudo l'offerta....sold out!

    Grazie comuqnue a tutti!
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •