Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Roma Benq 10.000

Roma Benq 10.000

Ha circa 12 anni (non sono sicurissimo), usato abbastanza poco, ho cambiato la lampada circa due anni fa e da allora l'avrò acceso 10 volte.
    Lo vendo perchè da quando ho un TV Oled la qualità è molto diversa, non devo tirare giù tutte le serrande e credo che opterò per un TV grande.
    L'ho comprato a 3.500 euro con un faticoso giro tramite HongKong quando al negozio ne costava mi pare 6.000.
    Onestamente, non so quanto possa valere oggi.
    Provo a chiedere 1.000 euro perchè qui è - giustamente - obbligatorio indicare un prezzo, e sono disposto a considerare altre offerte. Sopratutto, grazie a chi è in grado di dirmi quale può essere un ragionevole valore oggi.
    Cedo insieme la staffa a soffitto e il Popcorn C200 che di fatto non sto più usando.

Sono in zona S. Camillo, solo consegna sul posto.

Stefano

Aggiungo le foto di proiettore e schermo a motore, compreso nel prezzo. Chi li comprasse li dovrà smontare, io non ne sono in grado.

https://ibb.co/V0v3Jyq8
    https://ibb.co/qZFXJRz
    Ultima modifica di stevesteve; 10-02-2025 alle 13:31 Motivo: precisato che non spedisco
    Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •