• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[RIMINI + Sped] Proiettore BenQ W2700 4K HDR

thenouse78

New member
Vendo proiettore 4K della BenQ mod. W2700
Risoluzione UHD True4K con 8.3M di pixel, HDR Pro, spazio colore DCI-P3.
Nella foto potete vedere altre specifiche tecniche... comunque potete reperirle tranquillamente in rete.

Acquistato su Amazon (Italia) 2 anni fa; vendo per passaggio a modello laser.
Condizioni funzionali perfette; esteticamente pari al nuovo.
Lampada con ancora oltre 1500 ore residue.
Completo di tutto... imballi, documentazione ed accessori.

Vendo a 750 euro poco trattabili; prediligo lo scambio a mano ma posso anche spedire (tracciabile/assicurata) a carico dell'acquirente dopo aver ricevuto il pagamento.

Foto:
https://imgur.com/a/rTFEcGk
 
Ultima modifica:
Top