Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

[BENEVENTO+SPEDIZIONE] Videoproiettore EPSON TW-9100W e trasmettitore WiFi originale

Vendo causa passaggio a vpr Sony laser, videoproiettore Epson TW-9100W in condizioni perfette. Proiettore utilizzato con ancoraggio al soffitto quindi mai nessun urto, danneggiamento, ecc.; non sono fumatore quindi nessun problema di avvelenamento da nicotina di ottica e filtri; estetica perfetta, non un graffio.
    Solo 850 ore di vita lampada utilizzate (come rilevabile da menu) delle 4000 ore (5000 ore in eco mode) garantite dal produttore.
    La lampada è quella originale Epson uscita di fabbrica insieme al proiettore all'acquisto.

Caratteristiche:

- Risoluzione Full HD 1080p
    - Luminosità 2400 lumen
    - Sportello di protezione obiettivo motorizzato automatico (ottica a riposo sempre protetta dalla polvere - vedi foto in calce del vpr spento)
    - 3D Attivo
    - Compatibilità con tutti gli standard video 2D e 3D (con supporto di occhiali attivi per la visione 3D Active Shutter)
    - Ottica completa di Lens Shift orizzontale e verticale, Zoom
    - Connettività HDMI, Component e Vga
    - Caratteristiche avanzate: Regolazione profondità 3D, Drive a 480 Hz per visione 3D, Tecnologia DeepBlack, Epson Cinema Filter, Epson Super White, Frame interpolation, Certificazione ISF, Super resolution

La vendita include il trasmettitore originale WiFi della Epson che consente di collegare ad esso fino a 5 sorgenti diverse e poi di inviare il segnale a 2 uscite, una hdmi fisica (ad esempio verso tv), e l'altra wireless verso il proiettore (qualora non si volesse utilizzare cavo fisico per collegare il vpr alle sorgenti o amplificatore, ecc.).
    Il vpr, telecomando e accessori sono perfetti in ogni loro funzionalità; dispongo anche di imballo originale e manuali.
    Vendo preferibilmente con ritiro a mano; possibile anche spedizione assicurata.
    Accetto pagamento contanti o via bonifico bancario tracciato.

Possibile PRIMA dell'acquisto presso mia abitazione qualsiasi prova, verifica, test, visione che il potenziale acquirente voglia effettuare.
    Astenersi perditempo, perdigiorno, presunti affaristi.
    Offro massima serietà e pretendo lo stesso, come mio feedback personale e vs.garanzia, vi invito a verificare i messaggi delle mie precedenti vendite qui sul mercatino, e conseguente soddisfazione degli acquirenti per la perfetta condizione del mio venduto.
    Vendo videoproiettore, accessori e trasmettitore WiFi originale Epson a euro 1200.
    In vendita anche su altri siti.

VENDUTO per contatto diretto, si può chiudere, grazie.

Ultima modifica di nikitta; 07-08-2023 alle 15:39 Motivo: Aggiunta info.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •