Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vendo digitale

Vendo digitale

Vendo la seguente macchina digitale (vedi allegato) condizioni pari al nuovo . Pagata 1040 €
    PREZZO RICHIESTO 600 €
    Immagini allegate Immagini allegate
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Re: Vendo digitale

Originariamente inviato da niut
    Vendo la seguente macchina digitale (vedi allegato) condizioni pari al nuovo . Pagata 1040 €
    PREZZO RICHIESTO 600 €
    la domanda sorge spontaea: ma perchè ti vendi sto gioiello?
    ciao
    sasadf

p.s.:ad averceli 600 Eurozzi!!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

forse xchè passa ad una reflex digitale...
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

o ha visto che le foto fatte con la mia Canon G2 sono + belle!

...scherzo, niut!
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

non ti preoccupare Nautilus ,
    sono io che sono negato, infatti la mia macchina è veramente complessa, è stata più volte indicata nelle varie recensioni, come l'anello di congiunzione tra il mercato consumer e il professionale,
    (per esempio he il corpo macchina in lega di magnesio, come le macchine professionali)ed ha un miliardo di funzioni che solo un vero appassionato è in grado di usare.
    io non ho molta pazienza, ed è un cavallo che non riesco a domare, quindi ho lo abbatto o lo vendo
    ciao
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

la conosco, la conosco... ce l'ha mio cognato e spesso la uso!
    Devo dire che ha delle "chicche" che la mia G2 non ha, ma non per la resa finale, solo per l'utilizzo.
    Secondo me il suo tallone d'achille è proprio quello che se vuoi fare una foto senza pensare (point & shoot), spesso non riesce... mentre se la conosci bene (molto bene) riesce a darti soddisfazioni notevoli!
    Considerando il suo ottimo obiettivo, corpo macchina e massimo zoom (mi pare 5x, vero?), devo dire che il prezzo che chiedi è OTTIMO !
    buona vendita!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •