Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Lcd Sony

Lcd Sony

Vpl-cs4,circa 50 ore di funzionamento,praticamente nuovo,fate un'offerta se vi interessa perchè non so ancora quanto possa valere (me l'hanno regalato)

Re: Lcd Sony

Originariamente inviato da brocchig
    Vpl-cs4,circa 50 ore di funzionamento,praticamente nuovo,fate un'offerta se vi interessa perchè non so ancora quanto possa valere (me l'hanno regalato)
    Se accetti l'offerta che ti mandoin pvt, compro Cash...anche perchè ho abbastanza fretta di chiudere...

Ma i pixel ci sono tutti o sono penti alcuni, o peggio morti?

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 01-01-2003 alle 20:01
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Lcd Sony

Eppoi, imballo, istruzioni, garanzia, ci sono tutti?

Comunque sono serissimamente intenzionato all'acquisto, anche in modo alquanto sollecito: se il prezzo ti va bene, puoi contattarmi ai dati che ti sto per mandare in pvt.
    ciao
    sasadf

Re: Re: Lcd Sony

Originariamente inviato da sasadf

Eppoi, imballo, istruzioni, garanzia, ci sono tutti?

Comunque sono serissimamente intenzionato all'acquisto, anche in modo alquanto sollecito: se il prezzo ti va bene, puoi contattarmi ai dati che ti sto per mandare in pvt.
    ciao
    sasadf
    io sono ancora in attesa della tua richiesta economica per trasmetterla a mio cugino,..

se hai venduto faccelo sapere!

ciao
    sasadf

Re: Re: Re: Lcd Sony

Originariamente inviato da sasadf

io sono ancora in attesa della tua richiesta economica per trasmetterla a mio cugino,..

se hai venduto faccelo sapere!

ciao
    sasadf
    Ciao sasa,non ti ho ancora risposto perche' ho fatto un'inserzione ed ho gia' avuto diversi contatti,inoltre volevo valutare anche l'offerta di un negoziante che,non so il perchè,ma sembra MOLTO interessato a ritirare il mio sony...e poi se proprio devo essere sincero prima voglio vedere con i miei occhi se questi nuovi z1 z90 x1 ecc.sono cosi' meglio del mio che reputo decisamente soddisfacente.
    ciao

Re: Re: Re: Re: Lcd Sony

Ciao sasa,non ti ho ancora risposto perche' ho fatto un'inserzione ed ho gia' avuto diversi contatti,inoltre volevo valutare anche l'offerta di un negoziante che,non so il perchè,ma sembra MOLTO interessato a ritirare il mio sony...e poi se proprio devo essere sincero prima voglio vedere con i miei occhi se questi nuovi z1 z90 x1 ecc.sono cosi' meglio del mio che reputo decisamente soddisfacente.
    ciao
    beh se le cose stanno così, prenditi il tempo che ci vuole!!!
    hO ANCHE IO LO STESSO DILEMMA!!!

CIAO
    SASADF

Re: Re: Lcd Sony

Ti interesserebbe il mio Sony VPLW10HT?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Originariamente inviato da ghi
    anche se non ti riferisci a me, quanto ci vorresti?
    ciao
    sasadf

Re: Re: Re: Re: Lcd Sony

3500 euro.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Per correttezza...

...vi comunico che il mio sony se n'è gia' andato (questa settimana) e al suo posto ora c'è lo z1!

Originariamente inviato da ghi
    ghi, per vendere qualcosa è vivamente consigliato aprire un nuovo thread e non inserire le proposte in altri thread.

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •