Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Regalo Di Natale...il Plus A 2500 €.

sE VI VA..........3358379128.
    AUGURI
    ANGELO

OVVIO...PLUS PIANO 3100!

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

forse...

ho un conoscente interessato, ma ti sapro` dire meglio intorno alla fine dell'anno. Non trovo piu` il tuo numero, me lo rimandi con un messaggio privato?
    Ciao

Re: Regalo Di Natale...il Plus A 2500 €.

Originariamente inviato da angelo
    sE VI VA..........3358379128.
    AUGURI
    ANGELO

Vabbe' avra' bevuto troppo dite?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

ahem....

devo confessare: messaggio postato quando si era gia` alla seconda cassa di Barbera assolutamente purissima, durante un momento di pausa di jam session di jazz e bossa nova condotta con alcuni amici musicisti e altrettanto avvinazzati del sottoscritto...il tutto condito da DVD di Metheny e Diana Krall e registrazioni di live di Taylor e Frampton nei momenti di riposo e tracannamento.
    Che ci volete fare? Nessuno e` perfetto, parafrasando la battuta finale di un celebre film!
    Ciao

non ho colto....

....lo spirito.

ooopss!

Angelo, scusa se ho creato un fraintendimento: mi riferivo al fatto (giustamente evidenziato da Giovanni!) che, per chiederti il tuo numero senza accorgermi che lo stesso era chiaramente indicato due post precedenti, dovevo essermi bevuto una damigiana di Barbera...
    immagine peraltro molto vicina alla realta`! Tutto qui, quindi lo spirito era semplicemente ironico verso me stesso, e ho colto l'occasione per darmi un po' dell'imbecille, cosa che, fatta con parsimonia, aiuta a restare con i piedi per terra.
    Se quel mio amico mi dara` risposta positiva, provvedero` a telefonarti e, se sara` ancora disponibile, concorderemo le modalita` del trasferimento di proprieta` del tuo pargolo.
    Ciao!

all ok!

Let me know.
    Angelo

Per il tuo compleanno ti regalo un "UP"

AUGURI
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

grazie molte degli auguri....

obligàdo!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •