Benevento - Vendo vpr JVC X5000
Come da titolo, vendo, ahimè, questo splendido vpr, con circa 400 ore all'attivo, tutte effettuate con lampada BASSA in sala dedicata e non fumatori; unitamente allo stesso includo nr. 1 trasmettitore JVC per il 3d e nr. 1 paio di occhiali sempre JVC. LO vendo solo ed esclusivamente in quanto nella nuova saletta, non riesco a coprire con la distanza che ho i 244 cm. di base del mio telo e non avendo nessuna intenzione di cambiare telo, essendo un 4 formati, preferisco a malincuore venderlo e andare su altri "lidi"-
Possiedo imballo originale, nonchè regolare fattura d'acquisto (il vpr gode ancora di più di un anno e mezzo di garanzia); acquisto effettuato da rivenditore italiano, presente anche qui sul forum.
Prezzo richiesto per il tutto 3.300,00 Euro.
Possibilità di visione presso la mia abitazione, sita in Benevento e per eventuale ritiro di persona, piccolo sconto.
Annuncio presente anche su altri siti.
Ultima modifica di stefanelli73; 30-11-2016 alle 11:17
[FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12