|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Modena città - vpr optoma Hd 82
-
29-03-2014, 07:02 #1
Senior Member
Modena città - vpr optoma Hd 82
Ciao ragazzi. Ho questo proiettore fullHD che vendo se riesco a realizzare la cifra che mi interessa, che sono 1000 euro.
Si tratta di una macchina da 1000 ore, sempre stata mia. Ha una lampada di scorta usata di 750 ore ed una montata a 250 ore.
Nessun segno, acquistata da audioquality. Telecomando integro senza segni. Macchina a posto, spicca qualità e dettaglio nelle alte luci (scene chiare) mentre per le basse lo sappiamo, è di tecnologia decisamente limitata rispetto un jvc dila.
A chi è indicata? A chi si accinge ad entrare in questo fantastico mondo con un investimento limitato, mettendosi in casa una macchina già di un certo livello. Oppure a chi ha un ambiente live e ha bisogno di un vpr abbastanza luminoso per guardare a mezze luci ambiente, e quindi del nero profondo non gli frega nulla. Ho confrontato dila rs46 con hd 82, beh, nel dettaglio alte luci è una lotta, come resa finale. Anche questo è abbastanza risaputo, dlp quanto a resa nel dettaglio e morbidezza ed alte luci continua a dire la sua (io lo preferisco, ma nn si può avere tutto a quel prezzo).
Non contattatemi per sconto, non ne faccio, piuttosto lo tengo.
Vendo per passaggio a jvc.
Grazie, saluti a tutti.Ultima modifica di johnmup; 12-04-2014 alle 06:35
...
-
17-05-2014, 19:05 #2
Senior Member
Venduto, si può chiudere. Grazie!
...