• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[SAR] Acer H7530D Videoproiettore Full HD -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mallellu

New member
Vendo proiettore Acer H7530D Full HD
Tenuto benissimo e perfettamente funzionante, PARI AL NUOVO!!
Compreso di tutti gli accessori originali (telecomando, manuali, copri obiettivo, cavi, borsa trasporto, ecc)
Inclusa scatola originale con relativi imballi
La lampada ha 645 ore su 4500, tutte in modalità economica
Il videoproiettore è ottimo per proiettare film e per giocare con le vostre console, ma può essere utilizzato anche per locali, feste ecc!! Immagini ricche di colori, nitide e con un contrasto molto elevato.
Le foto sono reali dell'oggetto in vendita, riportano il mio nome utente ebay (100% feedback positivi)

Caratteristiche Riassunte:
ACER H7530D Full Hd
Tecnologia DLP
Risoluzione Nativa 1920x1080
Luminosità Max 2000 ansi lumen
Contrasto 40000:1
Zoom e Messa a fuoco Manuale Precisa
Rumorosità 26db
Durata lampada 4500 ore in eco-mode
Peso 3kg circa

Prezzo richiesto 400 euro
Possibilità di provarlo direttamente nelle vicinanze di Tortoli o Cagliari; altrimenti posso spedire in tutta Italia.
Accetto anche contrassegno !!

Per qualsiasi cosa contattatemi
tel.3291942584

j5f1.JPG

bx7u.jpg

d5pj.jpg

jeox.jpg

i5px.jpg

1vt8.jpg

7r3g.jpg

Ultima modifica:
Ciao,

Sarei interessato al vpr, mi sono iscritto per rispondere a questa discussione :D, può essere montato al soffitto? le s.s. sono comprese? se non lo sono a quanto ammonterebbero, contando magari la spedizione in contrassegno? Ti scrivo solo per info dato che mi sembra un prezzo ottimo, anche se devo ancora documentarmi bene sull'oggetto :D

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.