|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
02-07-2012, 16:57 #1
Senior Member
[VI + sped] (S)vendo Mitsubishi HC1500 con piccolo problema
Ciao a tutti,
come da titotlo vendo il vpr Mitsubishi HC1500.
Per tutte le caratteristiche vi rimando alle varie recensioni presenti in rete. Probabilmente uno dei migliori proiettori HDReady DLP come qualità d'immagine.
Il proiettore ha circa 1650h (devo verificare con precisione) di utilizzo su 3000 totali dichiarate, tutte fatte in modalità eco (è stato usato in una stanza dedicata oscurata per cui non avevo bisogno di molta luminosità).
Il proiettore è in ottime condizioni estetiche, utilizzato sempre in stanza non fumatori.
Fornisco coprilente di serie e cavo di alimentazione. Prodotto ormai fuori garanzia.
Il proiettore purtroppo presenta un PROBLEMA: circa due anni fa l'ingresso hdmi ha smesso di funzionare. Ho fatto tutte le prove del caso e, grazie all'aiuto dell'assistenza Mitsubishi, sono arrivato alla conclusione che il problema della porta hdmi è di tipo logico (praticamente l'immagine risulta tutta verde) e per sistemarlo bisognerebbe cambiare la scheda madre del vpr (costo circa 1000€).
Visto che comunque la lampada aveva ancora piu di metà vita, ho trovato una SOLUZIONE: tramite un cavo hdmi-dvi e un HD Fury (adattatore DVI-VGA con supporto alla protezione HDCP) sono riuscito a sfruttare ugualmente le mie sorgenti hdmi, inviando al vpr un segnale a 720p senza alcuna perdita di qualità rispetto alla connessione hdmi. Ovviamente avrei potuto utilizzarlo anche direttamente in VGA ma con un chiaro degrado di qualità del segnale (di PC e PS3).
Vendo il proiettore in quanto sono passato al fratello maggiore HC4000 1080p.
Per chi fosse interessato il PREZZO di vendita è di 230€, nei quali includo: cavo hdmi-dvi da 10mt e adattatore HD Fury.
Il prezzo è leggermente trattabile e valuto la possibilità di vendere anche il proiettore senza cavo e HD Fury.
Ovviamente è possibile vedere il proiettore in funzione presso casa mia.
Se realmente interessati posso inviare eventualmente foto del prodotto anche in funzione.
Precedenza al ritiro a mano di persona. Disposto a spostarmi nell'area di Vicenza/Verona per lo scambio a mano.
Valuto anche la possibilità di spedire.
Francesco.VPR: Mitsubishi HC4000 Telo: 110' autocostruito a cornice rigida Ricevitore A/V: Marantz SR4003 Frontali: Klipsch RF-10 Centrale: Klipsch RC-10 Surround: Klipsch RB-51 Subwoofer: Velodyne VX-10 II Console: Xbox360 Blu-Ray: PS3 Multimedia: HTPC
-
02-07-2012, 20:21 #2
M.p. per te.
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
11-07-2012, 22:55 #3
Senior Member
Concluso con bongrandrea. Si può chiudere!
VPR: Mitsubishi HC4000 Telo: 110' autocostruito a cornice rigida Ricevitore A/V: Marantz SR4003 Frontali: Klipsch RF-10 Centrale: Klipsch RC-10 Surround: Klipsch RB-51 Subwoofer: Velodyne VX-10 II Console: Xbox360 Blu-Ray: PS3 Multimedia: HTPC