[PE+sped] Epson TW3200 8 mesi di vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Akard

New member
Salve, come da titolo vendo il mio Epson tw3200 con 8 mesi di vita e 1800 ore di lampada. Il proiettore ha la garanzia di 3 anni/3000 ore sulla lampada.

Il proiettore non ha nessun difetto di funzionamento e in 8 mesi non mi ha dato mai problemi. Vendo per passaggio a vpr 3d.

Per la visione di film bluray e gaming questo vpr è fenomenale!

Il prezzo di vendita è di 700 euro comprese spese di spedizione.

Possibilità di ritiro a mano in zona Pescara

AGGIORNAMENTO 08/03/2012. Proiettore rientrato dall'assistenza Cilab. Sostituita lampada e filtro aria. Proiettore con 0 (zero) ore di vita lampada :)

20120225113503.jpg

Ultima modifica:
Aggiornamento, chiedo scusa se non sono riuscito a rispondere a tutti ma questi ultimi giorni sono stati tremendi. Sto per andare finalmente in ferie, sarò di ritorno il 19 marzo.

Comunque, non ero più contento della luminosità del proiettore cosi ho sfruttato la garanzia sulla lampada e l'ho spedito in assistenza da Cilab (assistenza italiana epson). Il tutto è rientrato dopo pochi giorni.

Mi hanno sostituito la lampada (originale epson) e il filtro dell'aria.

[url=http://postimage.org/image/rsswuv4vp/][/URL]

a questo punto, devo rivalutare il prezzo di vendita. 700 euro comprese spese di spedizione.

Per i mod, se "il cambio" di prezzo viola qualche regola me ne scuso in anticipo. Chiudete pure il thread nel caso, ne riaprirò un'altro eventualmente. grazie

Visto che l'aumento è considerevole e non è prevista una cosa del genere dal regolamento, è meglio chiudere l'inserzione e rifarne una nuova con l'aggiornamento delle caratteristiche. Prima di riaprirla, però, contatta tutti quelli in coda e verifica il loro interesse: se uno di loro è interessato e lo compra, non hai più bisogno di riaprire l'inserzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.