Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Lecco/Milano (Brianza) - CRT Nec XG-110 + Box1040

Vendo proiettore crt Nec XG-110 per passaggio ad altro sistema di proiezione.
    Il proiettore è funzionante, i tubi hanno circa 3000 ore di funzionamento, quindi ne rimangono almeno altrettante di utilizzo.
    Credo sia inutile elencare le caratteristiche di queste macchine perché suppongo che chi le cerca sia già informato, non esitate comunque a chiedere via pm o mail (fondo pagina) qualsiasi info.
    Il proiettore è la versione americana quindi va a 120volt; nella vendita è compreso trasformatore 220-120 da 1000 watt (per l'esattezza sono 9A a 120v quindi 1080W) prodotto da ditta italiana e conforme a normative ce del valore di circa 100€.
    Compreso anche convertitore Box1040 da component a vga. Ha vga e component in ingresso e vga (rgbhv) in uscita (supporta tutte le risoluzioni fino a 1080p). Più che altro si usa perché ha il controllo del gamma, indispensabile per ottenere un'immagine corretta dai crt (alle basse luci). Comprato da curt a 200$.
    Fornisco assieme cavo breakout vga->rgbhv (bnc) di ottima fattura e 6 metri circa di cavo a 5 poli minisat terminato bnc da entrambe le parti.

Ho contattato curtpalme per vendergli eventualmente solo i 3 tubi, e mi da poco meno di 200€ per tutti e 3 più le spedizioni. Solo il verde ha un leggero alone, ho comunque le foto appena fatte per curt, se le volete vedere basta chiederle.

La priorità al forum, per chi volesse l'intero proiettore, mi dispiacerebbe togliere i tubi e buttare il resto... Comunque rimarrà poco nel mercatino.

Tutto in vendita a 400€ trattabili, per la consegna mi posso spingere a 100km da zona usmate (inizio tang. est). Se volete la spedizione, a vostro carico, chiedete e vi dirò prima il costo approssimativo.
    Se ci fosse qualcuno interessato ai soli tubi, chieda.
    Mail: mauro.brivio@me.com

Grazie.

Si può chiudere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •