• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Roma] Epson TW5500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carloritoll

New member
Vendo fantastico proiettore TW5500 in condizioni perfette, con 2000 ore circa di visione + 1 Lampada originale Epson a zero ore in garanzia, completo di imballo originale, telecomando, manuale su cdrom.

prezzo 950 euro SPED. GRATUITA

La mia serieta' la conoscete, basta guardare la mia storia sul forum, il Vpr e' tranquillamente visibile a casa mia e veramente non ha il minimo graffietto, sempre tenuto in economy in casa di non fumatori.
Per la spedizione non ci sono assolutamente problemi, la effettuo con corriere SDA assicurato, come sa chi ha gia' acquistato da me, ma non posso spedire prima di aver ricevuto il pagamento a mezzo bonifico o similari.
Per la consegna a mano ovviamente, siete graditi.

Ultima modifica:
Salve,
mi sono deciso ora a venderlo. Ovviamente e' passato del tempo e per questo motivo aggiungo al lotto una lampada epson nuova imballata e in garanzia da zero ore.

Ultima modifica:
Up
Allora, poiche' sono in trattativa con ben 3 persone, ma nessuno dei 3 in pratica mi ha ancora confermato l'acquisto da piu' di una settimana, facciamo cosi':
ultimo prezzo netto 1000 euro. Chi primo conferma e paga se lo prende.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.